Lunedì, 7 Luglio 2025

News Locali

Ma la corsa al posto di lavoro era già partita tra i gruppi della maggioranza

Servizio strisce blu: ieri l’aggiudicazione provvisoria ma è già corsa al posto di lavoro

Disoccupati Disoccupati | © La Voce

Mentre già da giorni le domande per l’assunzione di ausiliari del traffico giravano nelle chat dei gruppi consiliari della maggioranza (dei grillini ne abbiamo prova non non si possono esclude altri), solo ieri il Comune di Manduria ha preso atto dell’esito della gara per la gestione del servizio dei parcheggi a pagamento delle marine aggiudicata dalla S.I.S. Segnaletica Industriale Stradale srl con sede in Corciano, provincia di Perugia.

La stessa ditta che, prima ancora dell’aggiudicazione della gara (quella resa pubblica ieri, tra l’altro, è solo provvisoria) aveva già avviato le fasi per le assunzioni evitando i soliti canali informativi di massa ma affidando gli avvisi a pochi fortunati. (L’avviso che scade tra pochi giorni, il 9 luglio, lo abbiamo pubblicato noi de La Voce di Manduria sul sito web). La società in questione, comunque, ha offerto, aggiudicandosi il servizio, il 33,33% da versare al Comune su quanto riscuoterà a titolo di sosta a pagamento nelle apposite strisce blu che saranno allestite nei punti stabiliti del litorale manduriano.

Venerdì prossimo scadranno le domande e per i candidati inizierà la difficile fase del colloquio. I più meritevoli saranno assunti con contratti a termine.

Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.


© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.
stai rispondendo a

COMMENTA

4 commenti

  • Gianni
    dom 4 luglio 2021 07:44 rispondi a Gianni

    é da notare il perfetto tempismo con il quale si fanno queste cose. Non sarebbe stato opportuno fare tutto questo qualche mese prima, magari Maggio o giugno?

    • Gregorio
      mar 6 luglio 2021 09:44 rispondi a Gregorio

      Buongiorno, Sig Gianni. Queste cose si fanno all'ultimo secondo altrimenti......

  • Realtà
    sab 3 luglio 2021 11:02 rispondi a Realtà

    ma se non mi sbaglio il M5 STELLE aveva come suo cavallo di battaglia l evitare situazioni strane e prediligeva il merito?

  • Uccio
    sab 3 luglio 2021 08:06 rispondi a Uccio

    Non preoccupatevi tutto già fatto x compari e amici, il resto è solo lavata di faccia

Al sindacalista Leonardo Moccia il titolo di Cavaliere
La Redazione - sab 30 novembre 2024

Il sindacalista manduriano Leonardo Moccia, funzionario di Confagricoltura Taranto, ha ricevuto l’onorificenza di “Cavaliere” dal Presidente della Repubblica Mattarella. Martedì prossimo Moccia sarà insignito ufficialmente ...

La X-Mas accende le polemiche di Natale a Manduria
La Redazione - dom 1 dicembre 2024

Sta facendo discutere (e storcere i naso a molti) l’addobbo natalizio che il comune ha fatto installare nei giardini della centralissima Piazza Vittorio Emanuele di Manduria. La struttura in questione, posizionata, sicuramente non intenzionalmente, ...

Utilizzo delle sale e luoghi comunali, approvato il listino prezzi
La Redazione - ven 6 dicembre 2024

Chi vorrà utilizzare strutture pubbliche per eventi di qualsiasi genere nel comune di Manduria, dovrà pagare. Lo ha stabilito la giunta comunale che ha approvato il seguente «listino prezzi» per l’uso di ...