
Mentre già da giorni le domande per l’assunzione di ausiliari del traffico giravano nelle chat dei gruppi consiliari della maggioranza (dei grillini ne abbiamo prova non non si possono esclude altri), solo ieri il Comune di Manduria ha preso atto dell’esito della gara per la gestione del servizio dei parcheggi a pagamento delle marine aggiudicata dalla S.I.S. Segnaletica Industriale Stradale srl con sede in Corciano, provincia di Perugia.
La stessa ditta che, prima ancora dell’aggiudicazione della gara (quella resa pubblica ieri, tra l’altro, è solo provvisoria) aveva già avviato le fasi per le assunzioni evitando i soliti canali informativi di massa ma affidando gli avvisi a pochi fortunati. (L’avviso che scade tra pochi giorni, il 9 luglio, lo abbiamo pubblicato noi de La Voce di Manduria sul sito web). La società in questione, comunque, ha offerto, aggiudicandosi il servizio, il 33,33% da versare al Comune su quanto riscuoterà a titolo di sosta a pagamento nelle apposite strisce blu che saranno allestite nei punti stabiliti del litorale manduriano.
Venerdì prossimo scadranno le domande e per i candidati inizierà la difficile fase del colloquio. I più meritevoli saranno assunti con contratti a termine.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
4 commenti
Gianni
dom 4 luglio 2021 07:44 rispondi a Giannié da notare il perfetto tempismo con il quale si fanno queste cose. Non sarebbe stato opportuno fare tutto questo qualche mese prima, magari Maggio o giugno?
Gregorio
mar 6 luglio 2021 09:44 rispondi a GregorioBuongiorno, Sig Gianni. Queste cose si fanno all'ultimo secondo altrimenti......
Realtà
sab 3 luglio 2021 11:02 rispondi a Realtàma se non mi sbaglio il M5 STELLE aveva come suo cavallo di battaglia l evitare situazioni strane e prediligeva il merito?
Uccio
sab 3 luglio 2021 08:06 rispondi a UccioNon preoccupatevi tutto già fatto x compari e amici, il resto è solo lavata di faccia