Se avessi le tette della Minetti... | © n.c. Certo che se avessi il culo e le tette di Nicole Minetti col cavolo che avrei fatto l’infermiera! Ho ancora negli occhi l’immagine di lei che sfila nella settimana della moda milanese per un noto marchio di moda italiano. Avanza come una pantera in quei costumini splendidi. No ma dico avete visto che gambe? Muscoli da palestra d’accordo, lei che di tempo ne ha e pure di soldi visto lo stipendio da consigliera regionale del Popolo della Libertà, essì che Monti ha ragione, la palestra è un lusso, ho provato a cercarne una la scorsa settimana, ma ci vanno più di 200€ per avviare l’attività e allora ho rinunciato, ma questo è un altro discorso. Ma forse ho sbagliato io, forse se avessi fatto il corso per igienista dentale ora sarei consigliera pure io, invece ho fatto il corso per igienista mentale, per imparare a non andare fuori di testa nella sanità italiana che tutti immaginano fancazzista e menefreghista e invece per poter mantenere la classe politica viene mutilata giornalmente dal sostegno economico statale (forse per avviarla da qui a breve alla privatizzazione completa, su modello statunitense). Sia chiaro, non potendo permettermi né di sfilare né tanto meno di andare in giro mezza nuda posso solo essere invidiosa di questa semi dea che ha dichiarato di non avere nessuna intenzione di rinunciare al vitalizio, poiché la politica rappresenta il suo lavoro e la sua principale passione. Per lei fare la modella in passerella o per campagne di intimo è solamente un lavoro saltuario. Ha asserito che la moda è un settore fondamentale per l’economia italiana e le sembrava giusto sostenerla con la sua immagine. Che dire? Sicuramente è un’imprenditrice…di se stessa certo e poi ha saputo adeguarsi alle esigenze del mercato, su consiglio della Foriero, da assistente alla poltrona a modella e consigliera. Bisognerebbe prendere esempio da donne così, con le idee chiare sin da giovanissima, ha saputo trovare la strada giusta verso un futuro di successo. E come dicevano i latini “studere studere post mortem quod valere?”
Simona Dimitri [email protected]
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
In tempo reale le ultimissime da Adnkronos
Adnkronos - oggi, lun 12 maggio
Adnkronos - oggi, lun 12 maggio
Adnkronos - dom 11 maggio
Adnkronos - dom 11 maggio
Adnkronos - dom 11 maggio
Adnkronos - dom 11 maggio
8 commenti
Ermenegildo
mer 7 novembre 2012 09:10 rispondi a ErmenegildoIo se avessi le tette della Minetti... Non sarei un uomo! Comunque Simona sei la meja. Ti stimo
Antonella
mar 6 novembre 2012 09:49 rispondi a AntonellaVisto come calcola tutto opportunamente per prendere il vitalizio(a 27 anniiii!)non la vedo poi cos tanto confusa.Di "dimensioni" credo ne conosca soltanto una.
Nicola
mar 6 novembre 2012 08:40 rispondi a Nicola@Pietro Brunetti: Si con il silicone !!!
Pietro Brunetti
mar 6 novembre 2012 06:56 rispondi a Pietro BrunettiLa Minetti una povera persona che va capita e compatita perch ha confuso la felicit col successo, il sesso e i soldi. Non mi meraviglierei se un giorno, scoprendo l'errore, decidesse di dare alla sua vita un'altra dimensione.
Antonella
lun 5 novembre 2012 10:53 rispondi a AntonellaAh,perch adesso si chiamano cos?!"igenista dentale,consigliera,imprenditrice di s stessa",io conosco ancora il vecchio termine.
nICOLA COLONNA
dom 4 novembre 2012 07:43 rispondi a nICOLA COLONNAE quindi? la vita fatta di scelte, non di rimpianti........datti da fare, e cerca di morire contenta soprattutto........ciau e circondati di pensieri positivi confortata soprattutto da fatti concreti!
Nicola
dom 4 novembre 2012 06:23 rispondi a NicolaNon esistono scelte giuste o scelte sbagliate... ma solo scelte. Ovviamente due belle tette messe nelle mani giuste fanno la differenza !!!!
Tonino Roberto
dom 4 novembre 2012 05:18 rispondi a Tonino RobertoAvere le stesse caratteristiche somatiche della Minetti non significa niente e nemmeno aver studiato(chiss quanto e come) per fare l'igienista dentale. Lei ha avuto successo per altri motivi che tutti ben conosciamo, cio ha aiutato la nipote di Mubarac a non finire dentro, ecco perch. Simona, chiss se anche a te capiter di salvare qualcuna ...... e vedrai che successone anche se non hai quelle cose cos appariscenti della Minetti. Questione di opportunit, se viene viene, altrimenti ......... anche oggi fave e cipolla(cos dicevano i rassegnati e sconsolati manduriani tanti anni fa).