
Ancora sangue sulle strade del tarantino, sulla Statale 100, nei pressi di Mottola in contrada San Basilio più volte in passato teatro di altri tragici incidenti. A perdere la vita è stata una ragazza di 23 anni della provincia di Bari. Feriti altre tre persone, tutte del barese.
Questa mattina lo scontro è avvenuto tra tre autoveicoli, in uno viaggiava la 23enne morta. Guidava il fidanzato ferito in maniera lieve. E’ rimasta invece ferita gravemente una donna che era a bordo di un furgone guidato dal figlio. Trasportata da un’ambulanza all’ospedale Santissima Annunziata è stata ricoverata in osservazione. La vittima è stata invece portata all’ospedale di Castellaneta dove è giunta priva di vita.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Massafra, della stazione di Mottola, oltre ai vigili del Fuoco e le ambulanze del 118.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
3 commenti
Pippo
dom 7 agosto 2022 09:17 rispondi a PippoIl problema vero è la totale disapplicazione delle normali regole di prudenza. Le cause di questi incidenti sono in realtà l'alta velocità ed il mancato rispetto della distanza di sicurezza, che dovrebbero essere puniti molto più duramente. A San Basilio, sul curvone su cui c'è lo svincolo e l'uscita dal parcheggio dei camion (motel) e dove il limite è di 50 km/h un autoarticolato stava tentando di uscire, aveva già occupato la corsia con la motrice ed io ho frenato in tempo, fermandomi ed accendendo le 4 frecce, solo perché andavo a 60 km/h. Per fortuna dietro non avevo il solito pilota. Nella galleria Bruno sotto Mottola, poi, non capisco perché si debba sempre rischiare il tamponamento viaggiando a 70 km/h (limite 50). Si viaggia a 90-100, con punte (cmq illegali) di 120-140, solo su tratti sicuri, non in quei punti pericolosi.
Marco
dom 7 agosto 2022 05:08 rispondi a MarcoBisogna fare in modo che il sorpasso non possa avvenire
Gregorio 01
dom 7 agosto 2022 05:54 rispondi a Gregorio 01Pienamente d’accordo, il problema è che ci sono automobilisti che viaggiano a 30Km/h , dunque..... altro pericolo !!!!!