
Fortunatamente solo ferite lievi ai due giovani calciatori, uno di Manduria e l’altro di Sava (giocano entrambi in una squadra di seconda categoria) che ieri sono stati coinvolti in un incidente stradale avvenuto sulla Sava Fragagnano.
La loro auto, per ragioni in corso di accertamento, è venuto in contatto con un’altra autovettura che l’ha speronata e spinta contro un muretto a secco.
L’urto fortissimo ha sfondato tutta la parte posteriore sinistra dell’auto con a bordo i due giovane atleti che sono stati soccorsi e portato al pronto soccorso dell’ospedale Marianna Giannuzzi di Manduria. Contuso anche il conducente dell'altra auto.
Sul posto due autoambulanze del 118 e i vigili del fuoco del distaccamento di Manduria. I due calciatori hanno già affidato incarico di consulenza all’avvocato manduriano Francesco Ferretti.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
2 commenti
Gregorio 1
dom 16 ottobre 2022 09:08 rispondi a Gregorio 1Tutto bene ciò che finisce bene! Comunque: TROPPU MBRIACHI A GIRU !
Leonardo
ven 14 ottobre 2022 11:46 rispondi a LeonardoSpecificate che il Signore che ha causato l’incidente tamponando la Fiat 500 è risultato positivo all’alcool test effettuato dai Carabinieri giunti sul posto. Patente ritirata e macchina confiscata!