"Era un puntino tenue sulla mappa di Puglia, Avetrana. Fino a quando, alla fine di agosto del 2010, una ragazzina che ha i capelli biondi come spighe di grano, improvvisamente, scompare". Così la giornalista Franca Leosini, anticipa la prima puntata del suo programma, "Storie Maledette" dedicata all'assassinio di Sarah Scazzi. La puntata che andrà in onda domenica prossima in prima serata su Rai3, prevede una lunga intervista alle due assassine, Sabrina Misseri con la madre Cosima Serrano, che hanno registrato nel carcere di Taranto dove stanno scontando l'ergastolo. Nel breve promo che pubblichiamo due immagini inediti delle due donne sul "set" di "Storie maledette". La puntata è intitolata "Sarah Scazzi: quei venti minuti per morire".
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
1 commento
biagio greco
gio 8 marzo 2018 11:51 rispondi a biagio grecoVergognati Sabrina di aver ucciso Sarah per un coglione diciamo del tuo fidanzato mettiti la maschera in faccia prima di uscire di casa