L’amministrazione Pecoraro non riesce a farne una giusta, nemmeno quando le viene consigliata la strada da seguire. ๐๐ฎ ๐๐ฒ๐ป๐๐ฒ๐ป๐๐ฎ ๐ฒ๐บ๐ฒ๐๐๐ฎ ๐ฑ๐ฎ๐น๐ง๐๐ฅ ๐ฎ๐ป๐ป๐๐น๐น๐ฎ ๐ถ๐ป๐ณ๐ฎ๐๐๐ถ ๐ฑ๐ถ๐๐ฒ๐ฟ๐๐ถ ๐ฎ๐ฟ๐๐ถ๐ฐ๐ผ๐น๐ถ ๐ฑ๐ฒ๐น๐น’๐ฎ๐๐๐ผ ๐ถ๐๐๐ถ๐๐๐๐ถ๐๐ผ ๐ฑ๐ฒ๐น๐น’๐ถ๐บ๐ฝ๐ผ๐๐๐ฎ ๐ฐ๐ต๐ฒ๐๐ฒ๐๐๐ฎ๐ฟ๐ฑ๐ฎ๐บ๐ฒ๐ป๐๐ฒ ๐น๐ฎ ๐บ๐ฎ๐ด๐ด๐ถ๐ผ๐ฟ๐ฎ๐ป๐๐ฎ ๐ฑ๐ฒ๐ฐ๐ถ๐๐ฒ ๐บ๐ฒ๐๐ถ ๐ฎ๐ฑ๐ฑ๐ถ๐ฒ๐๐ฟ๐ผ ๐ฑ๐ถ ๐๐ผ๐๐ฎ๐ฟ๐ฒ, ๐ป๐ผ๐ป๐ผ๐๐๐ฎ๐ป๐๐ฒ๐ฎ๐๐ฒ๐๐๐ถ ๐ฎ๐๐ฎ๐ป๐๐ฎ๐๐ผ ๐น๐ฎ ๐ฟ๐ถ๐ฐ๐ต๐ถ๐ฒ๐๐๐ฎ ๐ฑ๐ถ ๐ป๐ผ๐ป ๐ณ๐ฎ๐ฟ๐น๐ผ, avendo già all’epoca ravvisato i problemi che ora il tar ha confermato. Ringrazio sin d’ora la collega avvocato Alessandra Cursi per avermi condotto con mano ferma e capace nel percorso di giustizia amministrativa. Era già successo con le concessioni balneari, tanto per fare un esempio e, ancora una volta dobbiamo purtroppo dire: “ve lo avevo detto”! Ecco il diritto, che non è solo incatenazione di parole, è una scienza e purtroppo non ammette deviazione dalle fondamenta che ne reggono la sua sostanzialità: qui purtroppo le fondamenta sono assenti e la garanzia del principio di legalità ed imparzialità sono insufficienti.
La maggioranza, con questa ennesima pronuncia della giustizia amministrativa, ha quindi prodotto ad ogni effetto un danno erariale a carico dei cittadini manduriani di cui sarà informata la corte dei conti, con la concreta possibilità che i consiglieri che hanno votato a favore siano condannati al risarcimento. Magari servisse a moderare la sempre presente e totalmente immotivata spocchia con cui il Sindaco Pecoraro caratterizza il suo pessimo agire amministrativo. La speranza, come si sa, è l’ultima a morire, ma con questi amministratori c’è ben poco da sperare!
Domenico Sammarco, consigliere comunale del Pd
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giรน per lasciare un tuo commento.
ยฉ Tutto il materiale pubblicato allโinterno del sito www.lavocdimanduria.it รจ da intendersi protetto da copyright. Eโ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
1 commento
Cittadino esperto
dom 7 aprile 2024 08:40 rispondi a Cittadino espertoAmministrazione ARROGANTE