Un furto azzardato finito male per il ladro che nella fuga la lasciato il bottino per terra: una manciata di banconote che aveva preso dalla cassa del supermercato.
È successo l’altro ieri all’Eurospin all’ingresso Nord di Manduria. Un uomo con il volto scoperto facendo finta di dover pagare qualche prodotto, ha atteso il momento in cui la cassiera apriva il cassetto per allungare la mano arraffando del denaro. Un gesto fulminio ha colto di sorpresa la cassiera che si è vista sfilare sotto gli occhi un bel numero di banconote. Mentre il ladro si allontanava di corsa, la donna ha urlato mettendo in allarme il personale dellocale che ha cercato di fermare il malvivente. Vistosi braccato, il ladro ha lasciato per terra le banconote dandosi alla fuga facendo perdere le tracce.
Qualcuno nel frattempo aveva dato l’allarme ai carabinieri che sono arrivati in pochi minuti. I militari hanno annotato il racconto dei numerosi testimoni che hanno descritto il mariolo. Molto di più potranno dire le immagini delle telecamere interne ed altre presenti sulla via di fuga del furfante.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
5 commenti
Immacolata Mariggiò
ven 2 giugno 2023 11:22 rispondi a Immacolata MariggiòTralasciando le fin troppo facili battute sull'accaduto, a me sembra evidente che quest'uomo non é un ladro. Penso che potrebbe essere arrivato a tentare questo gesto spinto dal bisogno o dalla disperazione...quanta povertà....che tristezza. "Mala tempora currunt et peiora premunt"...il detto degli antichi romani mi sembra piú che mai attuale.
Realtà
gio 1 giugno 2023 01:28 rispondi a RealtàChe tipo ti latru....terra terra
Angela
gio 1 giugno 2023 09:27 rispondi a AngelaFare tirocinio prima di mettersi in proprio😇😇😭😭
Egidio Pertoso
gio 1 giugno 2023 08:32 rispondi a Egidio PertosoRagazzi, ma corsi di addestramento e riqualificazione professionale non ne fate ? La nostra società lo richiede per tutti i professionisti. Comunque bisogna dare atti all'attuale governo che, per venire incontro ai bisognosi, con giudizio e lungimiranza, ha tolto i pagamenti elettronici, con denaro immateriale.
Dinoi
ven 2 giugno 2023 07:10 rispondi a DinoiI pagamenti elettronici vanno bene ma devono essere comunque affiancati al contante...almeno per gli importi minori. I soggetti come te che ragionano solo in "bianco o nero" sono i classici pirletti che sfoggiano il problema senza avere una soluzione. Sai cosa c'è dietro un pagamento elettronico? Sai com è strutturata una rete? Conosci i problemi fisici legati a una carta e un chip? Ti vorrei tanto vedere fare una fila di ore dietro a un soggetto che per un qualsiasi problema non riesce a pagare un caffè alla cassa...