
Il dirigente dell’Ufficio tecnico comunale ha affidato al geometra comunale Piero Montalbano l’incarico di direttore dei lavori degli interventi di manutenzione straordinaria della rete viaria cittadina.
Salvo impedimenti dovuti all’emergenza da Covid-2019 o altri ritardi dovuti all’esecuzione di allacci da parte dei gestori pubblici servizi (Aqp, Italgas, Telecom, ecc.), si procederà nella prima fase con interventi di manutenzione del manto stradale, sulle seguenti strade urbane: via del Macello, via L.D. Bruno, via per Uggiano (porzione), via Pio La Torre, via Roma (porzione), via Benedettini di Aversa, via San Gregorio Magno, piazza della Pietà, via I° Maggio.
I lavori per un importo di circa 445 mila euro, sono stati aggiudicati alla ditta Giuseppe Carbotti di Martina Franca.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
10 commenti
Antonio
gio 30 aprile 2020 07:40 rispondi a AntonioAncora una volta dimenticate le vie del quartiere Santa Gemma!
sergio di sipio
mer 29 aprile 2020 05:50 rispondi a sergio di sipioDal prossimo intervento parlerò di tutta la costa di Manduria menzionando anche Torre Colimena.Così cominceremo a fare gruppo.
Diego Delavega
mer 29 aprile 2020 04:47 rispondi a Diego DelavegaSperando che gli abitanti di quelle strade si allaccino a tutte le utenze. Se no si rischia che fra un mese siamo punto e a capo . Cosa che è successo in passato e che succede tutt'ora.
Mario
mer 29 aprile 2020 03:03 rispondi a MarioE a San Pietro in Bevagna bisogna aspettare un’altra pandemia
salvatore buccoliero
mer 29 aprile 2020 12:37 rispondi a salvatore buccolieroA quando l'attenzione per le strade di San pietro in bevagna??????????
jackalien
mer 29 aprile 2020 11:38 rispondi a jackalienngarbati a stu giru mi raccomando,che devono durare 30 anni.
Pietro Scrimieri
mer 29 aprile 2020 11:23 rispondi a Pietro ScrimieriMi raccomando dopo un po' che è stato fatto l'asfalto, mandate l'Aqp e quelli del gas a rommpere la strada. Se no poi perdiamo l'abitudine e il senso di stare a Manduria! ??????
betty
mer 29 aprile 2020 05:26 rispondi a betty..e poi le persone le facciamo rimanere senza acqua e nè gas?! sono poi le aziende che devono ripristinare il tutto a regola d'arte o comunque ci dovrebbe essere qlcn del comune a controllare e a quanto pare sono a corto di personale...ma lei non è Pietro Scrimieri Direttore Risorse Umane e Organizzazione di Acquedotto Pugliese? o strano caso di omonimia? :-)
sergio di sipiio
mer 29 aprile 2020 08:36 rispondi a sergio di sipiioMi raccomando non asfaltate Torre Colimena prima devono arrivare acqua potabile e fogna.
Giorgio
sab 2 maggio 2020 07:19 rispondi a Giorgioper quanto riguarda Torre Colimena penso che non ci siano problemi --- verrà come sempre abbandonata a se stessa ...