
«Misteri Manduriani» li definisce Mimmo Breccia i lavori di bitumazione di un tratto stradale apparentemente senza motivo. Si tratta di un tappetino realizzato senza presenza di scavo da riciprire o aggiustare. E allora, «cosa ci sarà di così importante in quel tratto di strada messo a nuovo?», si chiede il portavoce di Manduria Noscia svelando il proprietario dell’abitazione che gode di quel nuovo tappeto. «Il fortunato residente – scrive Breccia sulla pagina social del suo movimento -, è il signor Angelo Dimitri, dipendente comunale ex autista del già sindaco Gregorio Pecoraro, poi assunto in quel periodo».
«Di solito – spiega ancora Breccia - le riparazioni dei tratti stradali in seguito a scavi per allacci ad acqua, fogna o metano, riguardano solo la striscia stessa dello scavo... In questo caso – prosegue - ci si ritrova con un tappetino vero e proprio che interessa tutto il fronte dell’abitazione in questione con tanto di scivoletto! Saranno coincidenze?», si chiede Breccia che preannuncia richiesta chiarimenti agli appositi uffici.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
4 commenti
Maurizio De Campi
sab 11 gennaio 2020 08:46 rispondi a Maurizio De CampiQuesta è la politica becera che si presenterà alle prossime elezioni? Ooooo Masaniello
Jack alien
sab 11 gennaio 2020 05:11 rispondi a Jack alienIo di un tappeto di asfalto nuovo attorno la mia abitazione non me ne farei granché, se poi vado in giro per il paese in macchina,avendo la sensazione di essere a cavallo...
Carlo Pio Scacchetti
sab 11 gennaio 2020 02:12 rispondi a Carlo Pio ScacchettiMa guarda,come per magia alla vigilia di nuove elezioni comunali siamo tutti amanti della propria città,daremmo tutto per il bene della propria città.Giusto?! Allora chiedo ai meravigliosi coraggiosi generosissimi candidati al governo ed al cambiamento e crescita della città,una volta eletti sareste disposti a risanare di POSCIA OSCIA quel buco di 6 milioni di euro di evasione,tanto per cominciare? Una volta certo di nero su bianco FORSE stavolta andrei alle urne.
Domenico Scialpi
sab 11 gennaio 2020 12:20 rispondi a Domenico ScialpiMi sa tanto che il signor breccia si stia facendo prendere un po troppo dalla mania del super eroe cittadino. Pensasse un po di più al suo passato e ai favori che ha avuto lui stesso dalle vecchie amministrazioni!