
Dieci residenti che abitano nelle strade tra via per lecce e via Sant’Antonio, denunciano la mancanza della illuminazione pubblica da circa dieci giorni.
Stanchi di attendere con le strade al buio nonostante le segnalazioni, i cittadini hanno scritto una lettera al sindaco Gregorio Pecoraro, all’Ufficio tecnico comunale e al comando i polizia municipale chiedendo loro di «far ripristinare con urgenza tale servizio essenziale».
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
1 commento
Vincenzo
sab 17 settembre 2022 09:13 rispondi a VincenzoOserei dire: tempo al tempo. Il motivo si ricava da quanto di seguito descritto. Siamo a San Pietro in Bevagna, ridente località balneare del Comune di Manduria. Nel mese di giugno il corpo illuminante del palo posto nei pressi del civico 24 di via Isola di Pianosa, viene rimosso dai tecnici intervenuti, perché penzolante e pericoloso. Al 14 settembre e, immagino, a tutt'oggi, non è stato sostituito e ripristinato. Ben due segnalazioni fatte a Enel X e al numero istituito dalla Polizia Locale, con declinazione delle proprie generalità e recapito telefonico, hanno sortito quanto si attendeva. Nessuna notizia sui tempi di esecuzione del lavoro è pervenuta. Risultato: la situazione, per ragioni di sicurezza, suggeriva di abbandonare la marina anzitempo. Viva S.P. in B., viva (abitata) tutto l'anno. Sogniamocelo. Ma l'appalto di chi si è aggiudicato il servizio, recepisce penali?