
A seguito di selezione pubblica l’ingegnere Giuseppe Marangi si è aggiudicato l’incarico di professionista per l’espletamento di funzioni tecniche nell’ambito degli interventi previsti a Manduria con il programma del Pnrr.
Il professionista che è stato scelto da una rosa di cinque candidati sulla di base di titoli e da un colloquio con la commissione interna, dovrà prestare la propria opera con impiego per numero massimo di 201 giornate annue per un budget di spesa complessiva pari a 115mila euro nel triennio. L’ingegnere lavorerà a supporto del settore tecnico dell’ente messapico.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
4 commenti
gregorio andrisano
ven 24 marzo 18:19 rispondi a gregorio andrisanosarei curioso di sapere i nomi di questa esperta commozione interna. purtroppo i tecnici di manduria tutti cernie no?
Dino Conta
ven 24 marzo 15:30 rispondi a Dino ContaA chi è parente questo?
Gregorio
ven 24 marzo 14:25 rispondi a GregorioPer RISANARE Manduria, Sintiti a mei, ..SPARITI !!!!!
Lorenzo
ven 24 marzo 14:06 rispondi a LorenzoVi siete ricordati di reperire i fondi del Pnrr finalizzati a piantumare alberi? Spero e lo sperano anche i bambini di oggi.