Le foto
Processo Scazzi, oggi nuova udienza con la famiglia Massari
Processo Scazzi, oggi nuova udienza con la famiglia Massari | © n.c.TARANTO - La Corte d'Assise di Taranto ha respinto l'istanza di sequestro dei beni della famiglia Misseri avanzata dalla parte civile. La richiesta era arrivata nei giorni scorsi da parte dei familiari di Sarah Scazzi, la quindicenne uccisa ad Avetrana il 26 agosto del 2010.
Il processo. Oggi, intanto, riprende il processo per l'omicidio della ragazzina. Alla sbarra ci sono otto persone, tra cui la zia della vittima Cosima Serrano e la cugina Sabrina Misseri, le uniche tuttora in carcere. Sul banco dei testimoni siederà Donato Massari, padre di un'amica di Sarah, che raccontò agli inquirenti di aver visto un'auto simile a quella di Cosima transitare nei pressi di via Deledda dopo le 14 di quel 26 agosto. Massari raccontò poi di presunte pressioni ricevute dalle due donne nei giorni successivi alla scomparsa di Sarah.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
In tempo reale le ultimissime da Adnkronos
Adnkronos - oggi, mar 6 maggio
Adnkronos - oggi, mar 6 maggio
Adnkronos - oggi, mar 6 maggio
Adnkronos - oggi, mar 6 maggio
Adnkronos - oggi, mar 6 maggio
Adnkronos - oggi, mar 6 maggio
1 commento
Cinzia 1
mar 28 febbraio 2012 05:16 rispondi a Cinzia 1Spero che il processo possa avere testimonianze pi oggettive e coerenti sui tempi e sui contenuti spesso deformate da ricordi tardivi, da opinioni degli inquirenti e alterate da commenti giornalistici non obiettivi