
Una nuova attività imprenditoriale ha aperto i battenti a Manduria: una lavanderia a gettoni di ultima generazione. La lavanderia «Speed Queen» che si trova in via per San Pietro a Manduria, è l’unica, per ora, ad offrire, oltre al normale lavaggio e asciugatura di indumenti di ogni tipo, una sezione riservata al materiale (cuscini, copertine, cucce) utilizzato da animali da affezione.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
2 commenti
antonio daggiano
ven 14 settembre 2018 06:50 rispondi a antonio daggianoVA BENE LA LAVANDERIA PER INDUMENTI DI CANI, E ANIMALI IN GENERE, PERO' SAREBBE MOLTO PIU' GIUSTO, CHE I PROPRIETARI DI CANI IN PARTICOLARE, SI ADOPERASSERO MOLTO DI PIU' ALLA PULIZIA DEI MARCIAPIEDI, DOVE I LORO ANIMALI LASCIANO I LORO ESCREMENTI NELLE PASSEGGIATE, CHE QUESTI FANNO FARE, ANCHE SE SAREBBE MOLTO PIU' GIUSTO, PORTARE I LORO AMICI A QUTTRO ZAMPE FUORI DAL CENTRO ABITATO, CIOE NELLE CAMPAGNE FUORI DAL PAESE.
Leonardo
ven 14 settembre 2018 09:16 rispondi a LeonardoBella iniziativa, anche se avere un ambiente unico dove maneggiare indumenti di persone è lavare cucce di animali .