
L’attore e regista salentino, Gino Cesaria, ha ricevuto a Lecce il premio "Ubaldo Lay" per il cinema e il teatro, giunto alla sua IV edizione.
La cerimonia si è svolta nel foyer dell’antico Teatro Politeama Greco di Lecce ed è stata organizzata dall'Accademia Italia in Arte nel Mondo - Biennale di Arti Visive, “Salento eventi of contemporary art".
Quest'anno l'appuntamento è stato adedicato a Zeus, il Re degli Dei dell'Olimpo. Nel corso dell'evento sono stati consegnati i premi speciali tra cui quello di Cesarea.
Lattore e maestro di recitazione di Torre Santa Susanna, amico de La Voce di Manduria, piu volte ospite della festa annuale del giornale (lo vedremo anche quest'anno nella "Notte del cantastorie in coppia con il cantore Gianni Vico), ha anche aperto la serata leccese declamando l'elogio a “Zeus” coinvolgendo gli spettatori in un viaggio nel fantastico mondo della mitologia. Professoressa Ela Stasi
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.