Domenica, 27 Novembre 2022

Storie D

L'Egitto come la città antica:

Perché dovresti scegliere l'Egitto come luogo per la luna di miele o tour di famiglia?

Egitto Egitto

L'Egitto è uno dei paesi più antichi che appaiono sulla mappa come paese transcontinentale. Poiché i suoi confini sono collegati con l'Africa e l'Asia conquistate dai turchi ottomani. I suoi confini includono la Palestina, la Libia, il Mar Rosso, il Sudan, Israele e il Mar Mediterraneo. Il Cairo è la città più grande e la sua capitale colloca Alexandra come la seconda città più grande. Se sei interessato a visitare Vacanze in Egitto allora dovresti sapere tutto sull'Egitto.

Anche le istituzioni economiche, il commercio portoghese e le cose moderne furono introdotte dall'Egitto. I paesaggi accattivanti e salutari ne hanno fatto un luogo turistico. Molte persone scelgono l'Egitto come luogo della loro luna di miele.

L'Egitto è famoso come la culla dell'antica civiltà. Puoi rintracciare il patrimonio e le religioni. I cristiani cercano questo luogo come il luogo santo in quanto è dove è nato il cristianesimo. Molti dei primi sviluppi sono iniziati qui come l'urbanizzazione moderna, le regioni organizzate e l'agricoltura. Il concetto di governo centrale è stato introdotto dall'Egitto.

Perché è famoso tra i turisti?

Alberi ad alto fusto che toccano il cielo, rovine, oasi, piramidi del deserto e cos'altro no?

Trascorrere le vacanze in Egitto sarà il tour più emozionante ed emozionante della tua vita e ti fornirà tutto quanto sopra. Ad esempio, le rovine della Grande Sfinge e Karnak, le più grandi dune di sabbia – Siwa. Le più grandi piramidi d'Egitto sono una delle sette meraviglie.

 

I paesaggi monocromatici, le oasi come le oasi del Mediterraneo e Bahariya e i deserti come il deserto occidentale, i deserti neri e il deserto bianco sono luoghi imperdibili dell'Egitto. Amerai le alte palme che aggiungeranno bellezza alle tue vacanze in Egitto. Qui vengono prodotti i datteri della migliore qualità.

Quali luoghi dovresti visitare in Egitto?

Devi trovare i posti migliori in Egitto per trascorrere le Vacanze in Egitto, quindi di seguito sono riportati i luoghi imperdibili dell'Egitto.

Rive del fiume sabbioso:

Questi tipi di argini fluviali sono più comuni in Egitto. La gente ama visitare queste spiagge. Ci sono palme sulle spiagge dell'Egitto che aggiungono bellezza alle spiagge di queste rive polverose del fiume. Comprende la riva del Mar Mediterraneo.

Siva:

Siwa è la più grande duna di sabbia del mondo, famosa come il Grande Mare di Sabbia e anche la migliore città produttrice di datteri. Le palme sono una caratteristica dell'Egitto.

Deserto Nero:

Il deserto nero è famoso per le sue pietre nere sparse sulla sabbia arancione dei vulcani.

Questo è il deserto più affascinante dell'Egitto. Questi paesaggi monocromatici con scenari surreali sono prodotti della geologia naturale. Le pietre nere dei deserti neri sono sparse sulla sabbia arancione brillante. La sabbia ha preso questo colore a causa di un'eruzione vulcanica. Puoi goderti l'osservazione delle stelle qui con il tuo partner al campeggio per la luna di miele.

Deserto Bianco:

Il deserto bianco sembra un paesaggio innevato poiché i calcari sono sparsi in tutto il deserto. Questo dà una vista accattivante agli occhi.

Monumenti:

 

Gli antichi monumenti come la Necropoli di Giza, la Grande Sfinge e le rovine di Karnak, Tebe, Valle dei Re e Menfi aggiungeranno brivido alla tua luna di miele in quanto vi è un riflesso dell'eredità del paese.

Pensieri finali:

I posti migliori in Egitto che devi visitare con la tua famiglia o il tuo partner sono stati discussi sopra. Tuttavia, trascorrere le vacanze in Egitto sarà il flashback più memorabile della tua vita.


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.
stai rispondendo a

COMMENTA
Tutte le news Tutte le news
La Redazione - oggi, dom 27 novembre

Il video della vergogna. Quando a perdere è solo lo sport, il calcio.  Quanto accaduto ieri, a San Pancrazio Salentino, ...

Tutte le news
La Redazione - oggi, dom 27 novembre

La straordinaria somiglianza con Malèna, il personaggio filmico interpretato da Monica Bellucci, ...

Tutte le news Tutte le news
La Redazione - oggi, dom 27 novembre

Il 25 Novembre è la giornata internazionale contro la violenza sulle donne e anche l’istituto L. Einaudi ...

Tutte le news
La Redazione - sab 26 novembre

Prosegue l’attività di contrasto e controllo disposta dal Questore di Taranto Massimo Gambino nell’area nord – orientale della provincia jonica. ...

Tutte le news
La Redazione - sab 26 novembre

Il consigliere comunale del gruppo Gea, Agostino Capogrosso, ha segnalato ai vigili urbani di Manduria la presenza ...

Viaggio a Milano, come organizzarsi per muoversi in città
La Redazione - mar 18 ottobre

Milano, città della moda per eccellenza, punto di ritrovo e di incontro per milioni di persone ogni giorno che provengono da tutto il mondo. ...

Sugherificio Molinas supera i 36 milioni di fatturato nel 2021
La Redazione - ven 21 ottobre

Dal 1920 a Calangianus, in Sardegna, è attiva quella che oggi è una delle principali aziende italiane a operare nel settore del sughero. Si tratta di Sugherificio Molinas, un’impresa internazionale fortemente radicata ...

Picking e packaging: due processi strategici essenziali per il mondo dell'ecommerce
La Redazione - ven 21 ottobre

Il mondo della logistica è profondamente cambiato negli ultimi anni e ha assimilato alla perfezione la digitalizzazione e la modernizzazione dei servizi per soddisfare le richieste di mercato sempre più ...