Giovedì, 25 Aprile 2024

Storie D

L'Egitto come la città antica:

Perché dovresti scegliere l'Egitto come luogo per la luna di miele o tour di famiglia?

Egitto Egitto

L'Egitto è uno dei paesi più antichi che appaiono sulla mappa come paese transcontinentale. Poiché i suoi confini sono collegati con l'Africa e l'Asia conquistate dai turchi ottomani. I suoi confini includono la Palestina, la Libia, il Mar Rosso, il Sudan, Israele e il Mar Mediterraneo. Il Cairo è la città più grande e la sua capitale colloca Alexandra come la seconda città più grande. Se sei interessato a visitare Vacanze in Egitto allora dovresti sapere tutto sull'Egitto.

Anche le istituzioni economiche, il commercio portoghese e le cose moderne furono introdotte dall'Egitto. I paesaggi accattivanti e salutari ne hanno fatto un luogo turistico. Molte persone scelgono l'Egitto come luogo della loro luna di miele.

L'Egitto è famoso come la culla dell'antica civiltà. Puoi rintracciare il patrimonio e le religioni. I cristiani cercano questo luogo come il luogo santo in quanto è dove è nato il cristianesimo. Molti dei primi sviluppi sono iniziati qui come l'urbanizzazione moderna, le regioni organizzate e l'agricoltura. Il concetto di governo centrale è stato introdotto dall'Egitto.

Perché è famoso tra i turisti?

Alberi ad alto fusto che toccano il cielo, rovine, oasi, piramidi del deserto e cos'altro no?

Trascorrere le vacanze in Egitto sarà il tour più emozionante ed emozionante della tua vita e ti fornirà tutto quanto sopra. Ad esempio, le rovine della Grande Sfinge e Karnak, le più grandi dune di sabbia – Siwa. Le più grandi piramidi d'Egitto sono una delle sette meraviglie.

 

I paesaggi monocromatici, le oasi come le oasi del Mediterraneo e Bahariya e i deserti come il deserto occidentale, i deserti neri e il deserto bianco sono luoghi imperdibili dell'Egitto. Amerai le alte palme che aggiungeranno bellezza alle tue vacanze in Egitto. Qui vengono prodotti i datteri della migliore qualità.

Quali luoghi dovresti visitare in Egitto?

Devi trovare i posti migliori in Egitto per trascorrere le Vacanze in Egitto, quindi di seguito sono riportati i luoghi imperdibili dell'Egitto.

Rive del fiume sabbioso:

Questi tipi di argini fluviali sono più comuni in Egitto. La gente ama visitare queste spiagge. Ci sono palme sulle spiagge dell'Egitto che aggiungono bellezza alle spiagge di queste rive polverose del fiume. Comprende la riva del Mar Mediterraneo.

Siva:

Siwa è la più grande duna di sabbia del mondo, famosa come il Grande Mare di Sabbia e anche la migliore città produttrice di datteri. Le palme sono una caratteristica dell'Egitto.

Deserto Nero:

Il deserto nero è famoso per le sue pietre nere sparse sulla sabbia arancione dei vulcani.

Questo è il deserto più affascinante dell'Egitto. Questi paesaggi monocromatici con scenari surreali sono prodotti della geologia naturale. Le pietre nere dei deserti neri sono sparse sulla sabbia arancione brillante. La sabbia ha preso questo colore a causa di un'eruzione vulcanica. Puoi goderti l'osservazione delle stelle qui con il tuo partner al campeggio per la luna di miele.

Deserto Bianco:

Il deserto bianco sembra un paesaggio innevato poiché i calcari sono sparsi in tutto il deserto. Questo dà una vista accattivante agli occhi.

Monumenti:

 

Gli antichi monumenti come la Necropoli di Giza, la Grande Sfinge e le rovine di Karnak, Tebe, Valle dei Re e Menfi aggiungeranno brivido alla tua luna di miele in quanto vi è un riflesso dell'eredità del paese.

Pensieri finali:

I posti migliori in Egitto che devi visitare con la tua famiglia o il tuo partner sono stati discussi sopra. Tuttavia, trascorrere le vacanze in Egitto sarà il flashback più memorabile della tua vita.

Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.


© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.
stai rispondendo a

COMMENTA
Tutte le news
La Redazione - oggi, gio 25 aprile

Il Tribunale di Taranto in composizione collegiale (corte presieduta dalla giudice Loredana Galasso), ha assolto ...

Tutte le news
La Redazione - oggi, gio 25 aprile

È deciso. La casa in via Dei Mille 25 a Manduria dove la ex deportata nei campi di concentramento nazisti Elisa Springer ha vissuto per ...

Tutte le news Tutte le news
La Redazione - oggi, gio 25 aprile

Dopo il “fuori onda” del sindaco Gregorio Pecoraro in cui, rivolgendosi al commissario del circolo ...

Tutte le news
La Redazione - mer 24 aprile

Rompendo il silenzio mantenuto dal giorno della sua estromissione dalla carica, l’ex assessora Ileana Tedesco esce ...

Tutte le news
La Redazione - mer 24 aprile

Il Consiglio comunale di Manduria dell’altro ieri, convocato d’urgenza, ha approvato la variante al piano regolatore ...

Rimozione sfondo video di CapCut: la chiave per video raffinati e professionali
La Redazione - gio 28 dicembre 2023

Nel frenetico mondo della creazione di contenuti, gli strumenti di editing video svolgono un ruolo fondamentale nel trasformare filmati grezzi in contenuti raffinati e dall'aspetto professionale. Una delle funzionalità ...

Pietre d'inciampo per tre giovani militari avetranesi
La Redazione - ven 19 gennaio

La Associazione Nazionale Combattenti e Reduci di Avetrana, a seguito di un lungo lavoro di ricerche condotto dal consigliere della locale sezione Giancarlo Parisi, ha fatto richiesta ed ha ottenuto di poter installare ad Avetrana ...

Capitale della cultura, vice Pesaro ma Mesagne non demerita
La Redazione - lun 22 gennaio

“Presidente, che ovazione! Come se fosse Bruce Springsteen” ha affermato Bonolis ieri al palasport di Pesaro quando il presidente Mattarella é stato accolto al suo arrivo da una standing ovation.   Nel suo discorso ha ...