
Ennesimo problema per studenti e pendolari che da Avetrana si recano a Manduria o Taranto per scuola o lavoro, provocato da un pullman “datato” della Sud-Est. Intorno alle 8 la corriera che li trasportava si è fermato sulla strada per un’avaria, lasciando i passeggeri a terra. Non si conosce il motivo dell’inconveniente che ha costretto l’autista a fermare la macchina. Alcune persone lì presenti hanno dichiarato di aver sentito odore di bruciato provenire dal vano motore durante il tragitto. Nell’attesa di un altro mezzo sostitutivo che non è arrivato, i passeggeri hanno deciso di raggiungere a piedi l’abitato di Manduria percorrendo circa alcuni chilometri, non senza nervosismo. L’automezzo si è fermato sulla provinciale Avetrana Manduria, quando mancavano poche centinaia di metri dalle prime case della città Messapica.
Un’esperienza già vissuta per molti utenti che frequentano quella tratta. In passato incidenti del genere si sono ripetuti, il più grave di tutti, tre anni fa, quando un pullman della stessa compagnia, pieno di studenti, si incendiò all’ingresso di Avetrana un attimo dopo che l’ultimo passeggero riuscisse ad abbandonare il mezzo in fiamme, aiutato dall’autista.
La redazione SpazioEinaudi, hanno curato la stesura Giorgia Dinoi, Sofia Giusi, Alice Calò e Emanuele Scorrano.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.