Un ragazzino di 13 anni è rimasto ferito nella serata di sabato in un incidente avvenuto nel luna park allestito a Leporano, in provincia di Taranto. Stando ad una primissima ricostruzione la vittima sarebbe stata sbalzata da una giostra mentre era in movimento. Il 13enne dopo un volo di tre metri è caduto pesantemente sul terreno. Subito sono scattati i soccorsi e il giovanissimo è stato condotto in codice rosso all'ospedale Santissima Annunziata, dove è stato ricoverato in osservazione.
L'incidente è avvenuto nella tarda serata di sabato alle giostre allestite alla periferia di Leporano in occasione della festa patronale. La festa ha attirato a Leporano tantissime persone e il luna park era pieno di gente al momento dell'episodio. Sul posto sono intervenuti immediatamente i sanitari del 118, i carabinieri della stazione di Leporano e la Polizia Locale. Il ragazzino è stato medicato e condotto in ospedale a Taranto, mentre la giostra è stata chiusa.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
1 commento
Marco
lun 5 agosto 15:36 rispondi a MarcoMagari è il solito buffoncello che sta in piedi sul tagada' ??