Le foto
Ostetricia, stop alle nascite, il reparto � chiuso, tutte le gravide a Grottaglie
Ostetricia, stop alle nascite, il reparto è chiuso, tutte le gravide a Grottaglie | © n.c.MANDURIA - Dopo le indiscrezioni, mai smentite, dei giorni scorsi, la Asl di Taranto ha deciso la chiusura dei reparti di ostetricia e nido dell’ospedale di Manduria. Da ieri, infatti, il pronto soccorso del Giannuzzi ha avuto disposizione di non ricoverare più gravide che vengono così dirottate in altri presidi. Il presidio di riferimento per il versante orientale diventa quindi il San Marco di Grottaglie dove è stato spostato anche il punto nascite. Il reparto ginecologico di Manduria resterà in funzione sino a venerdì prossimo per permettere le dimissioni protette delle quattro neo mamme e ai rispettivi figli partoriti nei giorni scorsi. Su disposizione del primario ad interim Francesco La Grotta, dirigente dell’ostetricia del Santissima Annunziata di Taranto, il personale medico e le ostetriche sarà impiegato negli ospedali di Grottaglie e Taranto per colmare i vuoti in organico. Il provvedimento, sulla carta, risulta essere provvisorio.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
In tempo reale le ultimissime da Adnkronos
Adnkronos - oggi, lun 12 maggio
Adnkronos - oggi, lun 12 maggio
Adnkronos - oggi, lun 12 maggio
Adnkronos - dom 11 maggio
Adnkronos - dom 11 maggio
Adnkronos - dom 11 maggio
9 commenti
tom
gio 30 agosto 2012 04:55 rispondi a tomricordiamoci di Niki al momento delle elezioni Vero dott. Filomeno
abete patrizia
mer 29 agosto 2012 05:23 rispondi a abete patriziaah ah ah ah ah CHE MERAVIGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA DAI CONTINUIAMO A SPROFONDARE NEGLI ABBISSI PI NERI........ TANTO IL COMMISSARIO COSA GLIENE IMPORTA DELLE PERSONE...... PENSA SOLO E SOLTANTO AI CANIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.............
massimiliano
mer 29 agosto 2012 05:13 rispondi a massimilianoHo avuto a che fare, per mia moglie, con il reparto di Ostetricia di Manduria l'anno scorso. E devo dire che non ho mai visto tanta professionalit, cura, attenzione, umanit, pulizia. Vivo nel nord italia, dove non ho mai trovato la stessa preparazione. Mai! E' un vero peccato. Credo sia un fiore all'occhiello del Giannuzzi (insieme al reparto di Cardiologia). Insomma, devo dirlo proprio di cuore: Niki, sei proprio un imbecille..ed io di pi, che ho sempre creduto in te!!
Carlo.
mer 29 agosto 2012 02:37 rispondi a Carlo.Vedete quante parole, parole, parole, parole (un milione di parole), stiamo dicendo? Bene! Anzi male! Voglio vedere cosa succeder alle prossime elezioni. Visto che parliamo di ospedali, preparate il Micoren, non si sa mai.
Giuse
mer 29 agosto 2012 12:23 rispondi a GiuseOrmai la nostra terra (Manduria) sta diventando la discarica della Puglia, lo sciacallaggio pi assurdo di tutti quei POCHI servizi che c'erano. Tra qualche anno metteremo il cartello all'ingresso del paese: "BENVENUTI NELLA TERRA PRIMITIVA". Tutto questo grazie ai politici manduriani che negli anni non hanno fatto nulla per il territorio e per la comunit. Non ho visto nessuno che ha abbandonato la propria poltrona per lo sdegno e il danno subito dalla popolazione manduriana. Vergogna!
daniela
mer 29 agosto 2012 11:53 rispondi a danielaa che sollievo, almeno adesso le donne saranno veramente al sicuro nelle mani di gente competente ........................
Antonio
mer 29 agosto 2012 11:29 rispondi a AntonioQuesto l'ennesimo REGALO di Vendola al nostro territorio,chiss come saranno contenti tutti coloro che a Manduria hanno dato fiducia con il loro voto a questo mistificatore e narratore di fiabe...fiaba a cui hanno creduto in tanti a Manduria...i risultati sono sotto gli occhi di tutti....AUGURI MANDURIANI...lo avete voluto? Tenetevelo!!!!!
Tonino Roberto
mer 29 agosto 2012 08:51 rispondi a Tonino RobertoVendola, possiamo mettere le partorienti in lista d'attesa? se trattasi di parto cesareo, Grottaglie non attrezzata e dirotta su Taranto, Taranto dirotta altrove perch momentaneamente a corto di personale .......... Vendolaaaaaaa si sono rotte le acque, dove vadoooooooo!!!!!!!!!
Silvia
mer 29 agosto 2012 08:40 rispondi a SilviaChe infinita tristezza......