
Il sindaco di Manduria ha revocato l’ordinanza che obbligava gli inquilini delle palazzine Sice a raccogliere la spazzatura che imbrattava i viali e marciapiedi interni al complesso residenziale. La diffida era scaturita a seguito del sopralluogo dei tecnici dell’ufficio igiene della Asl che avevano documentato lo stato di sporcizia dovuta all’abbandono della spazzatura accumulata in alcuni punti del cortile interno.
La revoca dell’ordinanza è dovuta ad un successivo sopralluogo del personale dell’area tecnica del comune che ha riscontrato l’avvenuta pulizia.
«In data 15 marzo – si legge nell’atto pubblicato ieri - personale di questo Ente si recava ad effettuare un sopralluogo per verificare lo stato dei luoghi e nel verbale di sopralluogo redatto si rileva che non vi erano rifiuti lungo la viabilità interna e lungo i marciapiedi. Vi erano solo diversi mastelli vuoti, ancora non rientrati nelle abitazioni dalle diverse utenze dopo il servizio di raccolta odierno. Si fa eccezione per 4 buste che contenevano rifiuti non conformi alla raccolta odierna. Si può affermare che quanto affermato dall’ASL Taranto, non è più riscontrabile in quanto le aree sono libere dai rifiuti descritti».
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
6 commenti
Gregorio
sab 18 marzo 17:48 rispondi a GregorioChe porci nel 2023,incivili
Gregorio
sab 18 marzo 14:23 rispondi a GregorioAdesso che facciano un’altro sopralluogo i tecnici dell’ufficio igiene della Asl , presso la zona nord di Manduria,in via Padre Pio e in via x S.Pietro (palazzine) !!! Andate a vedere !!
Anna rita
sab 18 marzo 19:45 rispondi a Anna ritaSe vuole posso mandarle una foto delle palazzine via per San Pietro e sicuramente è più pulito del suo ingresso di casa . Prima di sparlare accertarsi altrimenti non fa una bella figura...
Gregorio
dom 19 marzo 15:49 rispondi a GregorioLo sanno tutti che i rifiuti delle palazzine di via x S.Pietro fanno SOLO e ESCLUSIVAMENTE indifferenziata !!
Gregorio
dom 19 marzo 14:36 rispondi a GregorioBrava Annarita , c’è solo un problema!! Fate solo e soltanto INDIFFERENZIATO, perché non sapete differenziare ♻️ !!!
cittadino
sab 18 marzo 09:24 rispondi a cittadinopuerci ca no siti otru