
L’amministrazione comunale ha deciso di sistemare la pavimentazione del marciapiede che dallo stadio Dimitri percorre la via per Sava sino al cimitero e di ripristinare i muretti ai lati del viale dello stesso camposanto.
L’importo previsto per tali lavori è di 65mila euro. Per l’esecuzione delle opere e per l’individuazione dell’impresa si procederà mediante affidamento diretto previa consultazione di almeno tre operatori economici individuati sulla base di indagini di mercato o tramite elenchi di operatori economici.
La procedura di gara verrà gestita per il tramite della Centrale Unica di Committenza presso l’Unione dei Comuni di Montedoro.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
4 commenti
Gregorio
ven 24 settembre 2021 10:45 rispondi a GregorioHo meno male si è svegliato, la sua specialità. BACCHETTONI
Enzo
dom 26 settembre 2021 10:05 rispondi a Enzo...infatti .... BACCHETTA tutti !!!
Manduriano
ven 24 settembre 2021 06:43 rispondi a MandurianoBene, ok, ottima cosa. Caro sindaco e assessore Raimondo perché non prendete in seria considerazione la realizzazione di marciapiedi a S. Pietro in B. nel tratto panificio Gennari direzione centro? La gente la sera, a piedi, per andare in centro rischia di essere investita. Questa è sicurezza, non è il caso di realizzare? Il prossimo anno vedremo questa cosa o possiamo sempre e solo sognare? P.s. visto che il sindaco non leghe sui social e giornali online, come ha dichiarato, voi dello staff del sindaco che leggete, fate da tramite e fate giungere quanto detto (per la sicurezza dei cittadini) a lui che all'assessore.
Lorenzo
ven 24 settembre 2021 11:51 rispondi a LorenzoAnche in Via Chidro servono da decenni i marciapiedi e l'acqua potabile con la fontana dell'acquedotto pugliese sulla salita. Dove vanno i soldi dell' IMU della Marina? E caro sindaco i soldi dei condoni del 1994 che fine hanno fatto? Chissà chi era Sindaco nel 1994/95