
Al Centro per l’Impiego di Manduria sono attive diverse offerte di lavoro per le seguenti attività: personale di cucina, personale di sala, barman/barlady, meccanico – elettrauto, bracciante agricolo, posteggiatore, camerieri ai piani, addetti al banco, educatori professionali.
Inoltre: tecnico riabilitazione psichiatrica, infermiere professionale, operai cantiniere, addetti lavanderia, panettiere, consulente outbound energia, addetti gelateria, montatori di strumenti elettrici di misura, pizzaioli, addetti pulizie, maître di sala.
Le offerte di lavoro con le sedi ed altri particolari sono visionabili sul portale “Lavoro per Te Puglia”. Per ulteriori informazioni inviare richieste alla email [email protected] oppure recarsi al Centro per l’Impiego di Manduria in via Santo Stasi 24.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
7 commenti
Erick casalucci
mar 4 ottobre 2022 01:44 rispondi a Erick casalucci[email protected]
Danilo Cotugno
sab 17 settembre 2022 01:15 rispondi a Danilo CotugnoSalve piacere Danilo ho 24 anni e vivo ha toricella con la mia compagna Anna, cerchiamo un lavoro urgentemente nella ristorazione.. Cameriere e lavapiatti con già esperienza..
Donato
mer 29 giugno 2022 07:14 rispondi a DonatoNon trova braccianti agricoli? eppure tanti sono scritti nelle liste in cerca di lavoro e percepiscono la cosiddetta dissoccupazione. Se andiamo avanti ancora in questo modo, è uno Stato che non può farcela, tutti vogliono ma nessuno da, le tasse invece di abbassarle saranno sempre più alte. Bisogna mettere delle regole chiare, ti chiamo per qualsiasi lavoro, non ti va di lavorare, ti attacchi al tram. Poi vedi che il lavoro te lo vai a cercare. Saluti
stuetuku
mar 28 giugno 2022 10:24 rispondi a stuetukuOFFRONO LAVORO MA QUANT'è LO STIPENDIO??? NESSUNO LO DICE CHIARO E TONDO? SE IL RDC è 330EURY CIRCA E LO STIPENDIO è1330EURY (PAGA SINDACALE) IO CI RINUNCIO AL REDDITO DI CITTADINANZA. e pizza puru.
Walter
mar 28 giugno 2022 01:36 rispondi a WalterNo grazie ,,,siamo possessori di RDC..cercate altrove
mandurianolibero
mar 28 giugno 2022 12:07 rispondi a mandurianoliberoSee e chiamili fessi ca si fannu assumiri. Li devono chiamare loro e alla seconda offerta rifiutata gli devono togliere il reddito di cittadinanza, come previsto dalla legge. Anche il personale femminile che preferiscono andare al mare che andare a lavorare. Ma il reddito lo pretendono.Come fanno ad esserci posizioni di lavoro liberi se poi ci sta gente con il reddito di mantenimento. Un vero e proprio controsenso. Tutte le volte che cerchi manovalanza di braccianti agricoli vengono solo se a nero. E io li mando affanculo e mi arrangio da solo finchè la saluti mi cumpagna.Non viene nessuno, mi sono rivolto anche al centro per l'impiego. la risposta è sempre la st6essa:" le faremo sapere". E stu c... quannu già muertu? Moni mi servi.Ho una proposta perchè a chi percepisce il reddito di cittadinanza non si da anche l'obbligo di non uscire di casa nelle fasce orarie come per chi fa malattia
Antonio
mer 29 giugno 2022 08:27 rispondi a AntonioAi ragioni mandurianu,ju gia carisciti uccetti ed o fatto il muratore adesso vado in campagna mia,mica so fessi che lasciano il reddito di cittadinanza cu si ciunu ti fatia li fessi solo nui erumu