
La Lega Navale di Torre Colimena mette a disposizione le proprie imbarcazioni e le conoscenze dei luoghi per offrire ai villeggianti delle escursioni gratuite nelle baie della costa di Colimena.
Le escursioni con guida a bordo, hanno una durata di circa un'ora e si svolgeranno tutti i venerdì da oggi sino al 30 luglio, il 6 e il 27 agosto.
Per partecipare bisogna prenotarsi per concordare numeri di persone a bordo, orario e luogo di ritrovo telefonando al numero 347.0893715. L’iniziativa è organizzata e promossa dalla Lega Navale sezione Torre Colimena che non percepisce nessun contributo dal comun di Manduria.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
3 commenti
Domenico
sab 17 luglio 2021 08:49 rispondi a DomenicoSono curioso di conoscere le altre iniziative della LNI di Torre Coli(u)mena, anche a pagamento, che giustifichino la concessione di ormeggio (gratuita?) all'associazione senza fini di lucro. Guardando le altre sedi italiane, mi aspetterei qualcosina in più...
Lorenzo
ven 16 luglio 2021 05:41 rispondi a LorenzoPartenza dalla spiaggetta con la puzza delle alghe depositate da anni? Quanta ipocrisia per avere un finto porto? E pulitela sta spiaggetta ridandola alla gente come una volta ?? Questa sarebbe un' azione degna di essere detta saggia. Per fare le escursioni si ha bisogno di avere le barche ormeggiate. Per esserci barche ormeggiate, servono le distanze dalle spiagge. Non avendo le distanze? Sparisce la spiaggietta? ?? Mesciu Cosimo ???? Opinione in attesa di smentita tecnica ??
Walter
ven 16 luglio 2021 07:36 rispondi a WalterNoooo costi, ma solo indroito (li TURNISI) ??????