
Migliaia di piccole meduse coprono le spiagge del litorale manduriano. L’insolito fenomeno è dovuto alla mareggiata che ha spiaggiato un numero eccezionale di invertebrati dal colore rosa. Video e foto degli arenili con le meduse rosa stanno diventando virali sui social dei manduriani.
Progetto di La voce di Manduria
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
1 commento
Lorenzo
mer 17 maggio 2023 08:01 rispondi a LorenzoMiliardi di alghe putrefatte insieme a topi, zecche e pulci ricoprono la spiaggetta di Torre Colimena. Da oltre 10 anni i bambini e le genti non possono usufruire di una bellezza naturale di tutti. Perché? Dove sono i cittadini di Avetrana che pretendono di avere nel loro comune la Colimena? I condottieri attenti alle frane? Dove siete giunta Comunale di Manduria? Il 16 giugno le casse comunali incassano la rata Imu, corposa e vitale per gli investimenti Manduriani, ovviamente lontani dalla Colimena. Vergogna. W Lecce. W il Salento quello dei politici capaci. Tornate a zappare la terra. Opinioni