Le foto
Michele Misseri licenzia l'avvocato Daniele Galoppa
Michele Misseri licenzia l'avvocato Daniele Galoppa | © n.c.TARANTO - L’avvocato Michele Misseri non è più il difensore di Michele Misseri che lo ha revocato. La decisione è venuta nel tardo pomeriggio di ieri. L’avvocato Galoppa lo aveva assistito fin dal 6 ottobre scorso quando il contadino di Avetrana confessò il delitto ?della nipote Sarah Scazzi facendo ritrovare il suo cadavere in un pozzo in contrada Mosca tra Avetrana e Erchie. Al momento quindi il difensore di fiducia resta l’avvocato romano Francesco De Cristofaro, nominato da Michele Misseri il 29 novembre 2010 su indicazione della figlia Valentina. Galoppa che è stato informato all’ultimo momento ha preso molto male la notizia. Due giorni prima il legale di Grottaglie aveva visitato in carcere il suo assistito che non gli aveva fatto capire la sua intenzione. Sino a ieri sera era prevista la presenza di Galoppa nel programma televisivo "Quarto Grado" in onda stasera sera su Rete 4. Se dovesse confermare la partecipazione sarà in quella occasione che l'avvocato potrebbe spiegare i retroscena del suo licenziamento che in verità era nell'aria da tempo.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
In tempo reale le ultimissime da Adnkronos
Adnkronos - oggi, mer 14 maggio
Adnkronos - oggi, mer 14 maggio
Adnkronos - mar 13 maggio
Adnkronos - mar 13 maggio
Adnkronos - mar 13 maggio
Adnkronos - mar 13 maggio
6 commenti
serena
sab 5 febbraio 2011 01:29 rispondi a serenail licienzamento DELL'AVV. Galoppa una vergogna per tutte le persone che hanno sperato che si arrivasse alla verit e invece ancora una volta le donne di famiglia hanno rivoltato il povero Mich sono riuscite a far licenziare l'unico che lo ha trattato da essere umano e non da capro espiatore, ma mi risuonano le parole dette pocanzi dallavv.a 4grado, che la sua presenza pi utile adesso che da quando era l'avv, di Mich Adesso questi fantstici 4 aavvocati pagati dalle donne cosa faranno come pensano di organizzare la difesa essendo tutti dalla stessa parte..aveva ragione la avv. Conte ci sono speculazioni indicibili questi sono senza scrupoli finch ci saranno i soldi per essere pagati nessuno maidi loro ha speso una parola riguardo la verit,
GIOVANNA
sab 5 febbraio 2011 01:21 rispondi a GIOVANNASE COSI' FOSSE CHE HA MESSO L'AVVOCATO CHE LE HA DETTO LA FIGLIA MICHELE PAGHERA' UNA COLPA MAI COMMESSA DIO STAI SU DI LUI LA FIGLIA COLPEVOLE CON LA MADRE DIO TU CHE TUTTO PUOI FALLE CAPIRE HAI MAGISTRATI CHE QUESTO UN'INGANNO PER MICHELE .......
eleonora
ven 4 febbraio 2011 05:57 rispondi a eleonoraio ho sempre detto che sarah si e uccisa da sola e poi si e buttata nel pozzo. e incredibile che una famiglia di contadini riesce a raggirare la magistratura
pietro
ven 4 febbraio 2011 03:23 rispondi a pietroEvviva,lennesima presa per il culo della famiglia Misseri,verso le istituzioni e tutti i cittadini.Lancio una scommessa:Io sono dellavviso che alla fine usciranno sia Michele che sua figlia Sabrina.La vera "colpevole"sarastata la povera Sarah.Scommettiamo?
franco R
ven 4 febbraio 2011 11:12 rispondi a franco RDi fronte al diritto-dovere di assicurare il colpevole ad un omicidio, si fatto quanto a tutela della ricerca della verit. Si permesso alla famiglia Misseri dopo il crimine di sopprimere una loro consanguinea di condizionare e plagiare sacrificando il pi debole di loro alla pena, manipolando e minacciando testimoni,distruggendo prove per 42 giorni, ma ci stato permesso anche in carcere dove l'unico che poteva dire la verit bench minacciato dal resto della famiglia stato sottoposto ancora a minaccie e plagio da parte loro. Ora non ci sar difesa legale che tuteler Michele Misseri ma solo tutto il resto della famiglia. Questo siamo stati capaci di fare nella societ civile attuale!
Lucilla P.
ven 4 febbraio 2011 09:07 rispondi a Lucilla P.Adesso le donne Misseri saranno contente il loro piano attivo! Forza inquirenti scoprite la verit e condannate i colpevoli un caso veramente vergognoso e Sarah ha diritto di giustizia.