
E’ stata pubblicata la graduatoria provvisoria dei posteggi di vendita nel mercato settimanale di Manduria. Inferiori alla disponibilità le domande pervenute: 72 del settore merceologico non alimentare rispetto ai 150 messi a bando e 18 su 50 per la merce alimentare e prodotti di agricoltura. In totale i posteggi vuoti saranno 110, quasi la metà di quella attese.
I candidati inseriti in graduatoria e gli esclusi per varie ragioni, potranno presentare opposizione entro trenta giorni dalla data di ieri. Di seguito le graduatorie complete degli ammessi per ogni settore merceologico.







Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
2 commenti
Vincenzo
ven 23 settembre 2022 07:29 rispondi a VincenzoNon conosco i prezzi per l'affitto degli stalli e, al contempo presumo che non sia solo questo il motivo dello scarso interessamento che si evince dall'insufficiente numero delle istanze presentate. Gli stalli dovrebbero avere costi ragionevoli, in presenza di una situazione economica non rosea che tutti si trovano ad affrontare. Al contempo, riguardo i prodotti alimentari, soprattutto di frutta e verdura, dovrebbe essere combattuta, sino ad essere eliminata, ogni forma di vendita ambulante non autorizzata, fatta anche fuori dalle abitazioni, da pseudo agricoltori che, invece, si riforniscono in mercati all'ingrosso non molto distanti.
Marco
ven 23 settembre 2022 12:49 rispondi a MarcoCon tanto di codice fiscale 😂