
Dopo la gara andata deserta per il noleggio di sette casette in legno da installare in via delle Perdonanza a San Pietro in Bevagna al posto dell’ex mercatino estivo, l’assessore al Commercio, Mauro Isidoro Baldari ha dato disposizione per l’acquisto di quattro baracche delle dimensioni di tre metri per cinque con il fronte in vetro e punto luce interno.
L’acquisto è stato fatto direttamente dalla ditta “M&O Solutions” di Uggiano Montefusco per un importo di 30.000 euro iva e montaggio compresi.
Tre strutture saranno affidate ad aziende del territorio che vogliano esporre per pubblicizzare attività e prodotti come masserie rurali, ristoranti, hotel, sale ricevimento, attività ricettive in genere o associazioni di categoria; la quarta sarà invece riservata ad uso del Comune che potrà utilizzarla direttamente o assegnarla a Enti o Associazioni per promozioni specifiche e/o tematiche.
Al termine della stagione estiva, stabilita al 15 settembre, le quattro casette saranno montate nel piazzale antistante il cimitero a disposizione dei fiorai ambulanti.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
5 commenti
Mimmo sammarco
mer 16 giugno 2021 04:08 rispondi a Mimmo sammarcoEssendo l assesore di uggiano ha avuto uno sconto? Ha fatto una gara per tutti? E altre aziende lo sapevano?
Maurizio
mer 16 giugno 2021 10:25 rispondi a MaurizioLo sconto non emerge infattura, ma altrove
Gregorio
mar 15 giugno 2021 09:13 rispondi a GregorioMa 30.000 non sò TROPPI !!!? O compreso montaggio tipo: impianto elettrico, fognante, allarme satellitare, fotovoltaico e aria condizionata ?. No riscaldamento non credo, non serve !!!!! ??????
Lorenzo
mar 15 giugno 2021 05:27 rispondi a LorenzoComprate i cestini e mettete illuminazione pubblica alla Marina Ignoranti ( nel senso che ignorate) del pubblico decoro. Togliete la casetta da cantiere edile in piazza, un pugno nell' occhio a San Pietro. Altro che casette e i sette nani? Opinione ovviamente
Pietro Scrimieri
mar 15 giugno 2021 12:02 rispondi a Pietro ScrimieriIl titolo dice: l'assessore COMPRA 4 casette in legno!! CHIEDO: l'ha comprati con soldi suoi, oppure l'ha consigliato il medico curante? Giusto x capire!!