
Il presidio manduriano di Libera Contro tutte le mafie organizza per il 21 marzo dalle ore 9.30 sino a fine manifestazione, una marcia della legalità. Qualche giorno fa gli attivisti del presidio avevano diffuso una lettera aperta indirizzata a tutte le forze sociali, politiche, culturali della città chiedendo di unire le forze per fermare la ventata di violenza che soffoca la città culminata con il brutale omicidio del ventunenne leccese.
Il raduno della marcia per la legalità è stato individuato nel viale Paolo Borsellino alle ore 9, successivamente proseguirà per via per Maruggio, via del Macello, via Divisione Folgore, via Senio, via per Uggiano, via Bell’Acqua, via XX Settembre con arrivo e raduno in Piazza Garibaldi. L’appuntamento è rivolto a tutta la cittadinanza.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
1 commento
Lorenzo
gio 16 marzo 08:14 rispondi a LorenzoMi interessa vedere quanti politici locali saranno presenti a questa importante manifestazione contro le Mafie ( tutte le mafie, anche di coloro che sono nelle Istituzioni ma si comportano come i mafiosi 😜). Ovviamente è auspicabile che almeno i giovani attualmente consiglieri comunali e/o assessori, mettano la loro faccia in prima fila, dando un segnale alla popolazione di libertà. Presumo che qualche avvocato/politico non participera' forse perché vive anche di clienti poco inclini al rispetto delle leggi. Capibile professionalmente 🤔 Opinioni