
La giunta comunale manduriana ha concesso ad un’associazione di San Pancrazio Salentino un contributo di 1500 euro per l’organizzazione di un evento legato al vino che si terrà in quel comune. Il Wine Festival di San Pancrazio è patrocinato dal Comune di San Pancrazio, dalla Provincia di Brindisi, dal Consorzio di Tutela del Salice Salentino e dal Comune di Manduria che ha deciso così di promuovere anche economicamente un appuntamento organizzato da privati fuori dai confini comunali e quindi di incomprensibile ritorno turistico o di immagine.
Il sindaco di Manduria, Gregorio Pecoraro, ha già assicurato la sua presenza alla conferenza stampa di presentazione del Wine Festival che si terrà il 23 giugno a San Pancrazio Salentino.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
3 commenti
Maria
sab 27 maggio 09:40 rispondi a MariaMa quanto vino aveva bevuto prima di fare una str.... simile. Però a manduria per incentivare il turismo estivo a fine estate c'è Bianca Atzei.
Giuanni cu la camisa cranni
ven 26 maggio 14:36 rispondi a Giuanni cu la camisa cranni….certu cà è tuttu stranu lu Sinnucu cà tinimu, faci tanta propaganda a l’otri paisi, quannu nó è bbuenu pì Manduria! Porà a nuii!! C’è cazzanculu cà mà ccappatu !!!!
Alex Manfredi
ven 26 maggio 14:31 rispondi a Alex ManfrediVergognoso