
Questa la posizione sull'ordinanza Pecoraro di Paride Toma, commercialista, già assessore alle Attività produttive del Comune di Manduria
Queste le premesse dell’ordinanza per la tutela della sicurezza urbana nel Comune di Manduria: “Premesso che, nel territorio comunale della città di Manduria ed in particolare, nella zona individuata come centro storico è presente un cospicuo numero di pubblici esercizi operanti nell’attività di somministrazione di alimenti e bevande, che attraggono un rilevante concentramento di frequentatori…”
Mi pare invece di aver visto che I frequentatori del centro storico di Manduria sono pochi anzi pochissimi e che l’ invasioni di ragazzi a Manduria proprio non si veda. Quei pochi giovani che escono a Manduria, escono di casa con buoni propositi ma si scontrano con la triste realtà della movida manduriana, una delle peggiori del circondario (vedi Francavilla Fontana, Mesagne, Oria...) Notti fiacche e mosce non paragonabili a quelle degli altri paesi che categorigamente I giovani raggiungono ogni fine settimana. svuotando completamente il paese. Con questa ordinanza chi ama vivere la notte, si ritroverà orfano di un divertimento che già non c'è.
Paride Toma
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
8 commenti
senza cuore
gio 5 maggio 2022 10:33 rispondi a senza cuorese si fanno i controlli e le multe e magari qualche denuncia penale, arrivano le mamme che si auto denunciano al posto dei figli che, come si sa, sono dei bravi ragazzi.
Massimo Nepi
mer 4 maggio 2022 06:58 rispondi a Massimo NepiBen detto signor Toma, finalmente qualcuno che parla bene e dice le cose come stanno realmente le cose in questo ... di paese!
Realtà
mer 4 maggio 2022 05:47 rispondi a RealtàMa alcuni fra i giovani CONSIGLIERI comunali tacciono? Non hanno il coraggio di opporsi al Sindaco? O sontu muerti propria ti carattere e vitalità?
Ato
mar 3 maggio 2022 08:30 rispondi a AtoPurtroppo lo schifo che si trova la domenica mattina, frutto di una inciviltà di ragazzi che si ritengono di buone famiglie, porta al concepimento di queste ordinanze... Già fatte dalle scorse amministrazioni e che nessuno ha fatto e farà rispettare.
senza cuore
mar 3 maggio 2022 07:10 rispondi a senza cuoreMa qua parlano tutti gli ex? ex sindaci, ex assessori, ex vice sindaci, ex consiglieri. Ma se sono ex qualche motivo ci sarà! ed è un bene se, avendo fatto danni a loro volta, adesso facciano silenzio.
Ugo Chimienti
mar 3 maggio 2022 05:59 rispondi a Ugo ChimientiBhe che dire, voi avete voluto votare una persona dalle discutibili capacità intellettuali, ora il dado è tratto…invece che piangere cercate un modo per poterlo aiutare…non so, una forma di insegnate di sostegno
Antonino Gennari
mar 3 maggio 2022 05:40 rispondi a Antonino GennariState facendo morire un paese
Francesco
mar 3 maggio 2022 05:12 rispondi a FrancescoMa i ragazzi che stanno in amministrazione niente dicono??? No vi svegliate che il futuro è vostro. Ma sangue nelle vene non vi scorre???