Le foto
L'oncologo manduriano Salvatore Pisconti cittadino onorario di Taranto
L'oncologo manduriano Salvatore Pisconti cittadino onorario di Taranto | © n.c.MANDURIA - Il Consiglio comunale di Taranto che si è tenuto questa mattina ha votato all’unanimità un provvedimento che conferisce la cittadinanza onoraria al medico oncologo manduriano, Salvatore Pisconti, attuale dirigente della struttura complessa di oncologia dell'ospedale Moscati di Taranto. «Al dottor Pisconti – si legge nell’atto – l’apprezzamento per l'impegno che pone ogni giorno, insieme a tutti i collaboratori, a favore di soggetti colpiti da patologie complesse». Nato a Manduria nel 1960, risiede a Uggiano Montefusco. Laureato in medicina si è specializzato in oncologia. Assunto come assistente nell’oncologia di Taranto è diventato poi primario. Tra le sue tante attività e affermazioni professionali nella cura dei tumori, Pisconti è stato Incaricato dall’Università degli Studi di Bari - Facoltà di Medicina e Chirurgia, agli insegnamenti di Patologia Generale, Oncologia Medica, Oncologia Medica e Riabilitazione Oncologica, variamente distribuiti nei corsi e negli anni dei Corsi Triennali di laurea infermieri-fisioterapista laurea tecnico della prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoro, laurea educazione professionale, laurea igiene dentale. Al nuovo cittadino onorario di Taranto ma manduriano doc, gli auguri della direzione e di tutta la redazione della Voce di Manduria.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
In tempo reale le ultimissime da Adnkronos
Adnkronos - oggi, dom 4 maggio
Adnkronos - oggi, dom 4 maggio
Adnkronos - oggi, dom 4 maggio
Adnkronos - oggi, dom 4 maggio
Adnkronos - oggi, dom 4 maggio
1 commento
Isabella
mar 19 dicembre 2017 05:17 rispondi a IsabellaParlate con chi ha avuto a che fare con lui ...e poi vediamo se gli danno ancora l'onoranza...Io penso che per quanto si è cimentato in questo lavoro ha perso l'umanità...E diagnostica a tutti la stessa cosa ...Mah vabbè.