Venerdì, 3 Maggio 2024

Cronaca

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Manduria i cui uomini hanno lavorato un paio d’ore prima di domare l’incendio e mettere in sicurezza la zona.

Lo scontro poi l'incendio distrugge due auto a San Pietro in Bevagna, quasi illesi gli occupanti

Spaventoso incendio d’auto ieri sera a San Pietro in Bevagna, marina di Manduria, fortunatamente senza vittime. Due auto, una Jeep Renegate e una Renault Scenic si sono scontrate prendendo fuoco dando fortunatamente il tempo agli occupanti di abbandonare i veicoli.

È successo intorno alle 23 all’altezza della pineta in pieno centro della località balneare manduriana. A quanto pare il Suv che transitava sulla litoranea di via Borraco ha preso in pieno la Renault che usciva dal parcheggio ai lati della pineta.

Nell’utilitaria c’era un ragazzo di colore che era alla guida con due ragazze mentre il fuoristrada era condotto da un manduriano. I quattro componenti dei due equipaggi hanno riportato ferite lievi.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Manduria i cui uomini hanno lavorato un paio d’ore prima di domare l’incendio e mettere in sicurezza la zona.

Lo scoppio degli pneumatici e poi del serbatoio dei due mezzi in fiamme è stato avvertito in tutta la località marina dove si è pensato ad una esplosione di altra natura.

L’ambulanza del 118 ha assistito i feriti mentre le forze dell’ordine hanno effettuato i rilievi preoccupandosi anche di regolare il traffico interrotto per un lungo periodo.

Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.


© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.
stai rispondendo a

COMMENTA

1 commento

  • Anonimo
    dom 23 settembre 2018 08:00 rispondi a Anonimo

    Questo succede perché a San Pietro in Bevagna dopo il 31 agosto spengono tutto è la viabilità diventa come piste di formula uno.....

Tutte le news
La Redazione - gio 2 maggio

I Carabinieri della Compagnia di Manduria hanno tratto in arresto, nella notte del 1° maggio, in flagranza ...

Tutte le news Tutte le news
La Redazione - gio 2 maggio

Il nome di Massimo Calò, l’autista soccorritore manduriano stroncato da un infarto domenica notte all’età ...

Tutte le news
La Redazione - gio 2 maggio

E’ finita in tribunale una lunga contesa nata tra il compositore manduriano Ferdinando Arnò e la Torre Moline Srl, ...

Tutte le news
La Redazione - mer 1 maggio

Brillava sotto il sole come un distintivo al valore l’etichetta con la scritta “Autista Soccorritore” ...

Tutte le news
La Redazione - mer 1 maggio

Pochi sorsi di una bevanda contenuta in una bottiglia di acqua tonica tenuta in frigo, sono stati fatali per quattro manduriani, ...

Auto contro tir, aggiornamento: due vittime, mamma e figlio di 12 anni e due feriti
La Redazione - mar 16 aprile

Due vittime e due feriti, di cui uno grave, nell'ennesimo incidente avvenuto sulla solita statale Taranto Bari sempre all'altezza della località San Basilio.   È accaduto intorno alle ...

Anziana sola svegliata da tre rapinatori incappucciati
La Redazione - gio 18 aprile

Una notte da incubo per un’anziana manduriana sola svegliata da tre uomini incappucciati che si erano introdotti in casa per rapinarla, così come è accaduto. È successo quattro giorni fa in un’abitazione al primo ...

Schiaffeggia un giovane per impossessarsi del telefono, denunciato manduriano
La Redazione - gio 18 aprile

La Polizia di Stato, al termine di meticolose indagini, ha denunciato in stato di libertà un 46enne del posto ritenuto presunto responsabile dei reati di rapina e lesioni. I poliziotti del Commissariato di Manduria hanno ...