Giovedì, 22 Maggio 2025

News Locali

Leonardo, 25 anni di mani nei capelli

Leonardo, 25 anni di mani nei capelli Leonardo, 25 anni di mani nei capelli | © n.c.

MANDURIA - Leonardo calò “Una delicata scelta lavorativa che lo ha portato a diventare un grande hair stylist. Si inizia da piccoli quando si ha una passione. Si inizia per gioco poi ci si appassiona perchè ti diverte fino a farne diventare una professione.

E’ quello che è successo a Leonardo Calo, parrucchiere di Manduria. Ha iniziato da piccolo a frequentare un parrucchiere vicino casa il pomeriggio dopo la scuola e subito dopo decide di intraprendere l’accademia.

La passione con cui riesce a dare quel tocco all’immagine è decisamente frutto di tanta professionalità e competenza.

Oggi dice: “mi diverto quando colgo negli occhi di una donna in cosa veramente vorrebbe cambiare.. mi piace parlare, consigliare attraverso le proposte moda dei tagli, le tendenze colore per un look avangard e mi piace vederla sorridere soddisfatta quando esce”.

Il suo studio, molto ben frequentato, ha raggiunto una popolarità costante attraverso la sua qualificata attività svolta a livello locale. Ha sempre firmato le migliori sfilate in  paese e presenziato importanti fiere. Un vero trend dell’hair styling: costantemente aggiornato da qualche anno affiliato Polverini è spesso in giro per corsi di aggiornamento, per continuare ad avere come obiettivo il “valore donna”.

Per i suoi 25 anni di professione dedizione e altruismo lo contraddistinguono: lui si propone  senza pretese  con tanto garbo e  a disposizione delle sue straordinarie clienti che lo seguono da sempre.

Ada Barbieri, cliente e stimatrice


Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.


© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.
stai rispondendo a

COMMENTA

4 commenti

Al sindacalista Leonardo Moccia il titolo di Cavaliere
La Redazione - sab 30 novembre 2024

Il sindacalista manduriano Leonardo Moccia, funzionario di Confagricoltura Taranto, ha ricevuto l’onorificenza di “Cavaliere” dal Presidente della Repubblica Mattarella. Martedì prossimo Moccia sarà insignito ufficialmente ...

La X-Mas accende le polemiche di Natale a Manduria
La Redazione - dom 1 dicembre 2024

Sta facendo discutere (e storcere i naso a molti) l’addobbo natalizio che il comune ha fatto installare nei giardini della centralissima Piazza Vittorio Emanuele di Manduria. La struttura in questione, posizionata, sicuramente non intenzionalmente, ...

Utilizzo delle sale e luoghi comunali, approvato il listino prezzi
La Redazione - ven 6 dicembre 2024

Chi vorrà utilizzare strutture pubbliche per eventi di qualsiasi genere nel comune di Manduria, dovrà pagare. Lo ha stabilito la giunta comunale che ha approvato il seguente «listino prezzi» per l’uso di ...