
Le voci che si sono sussurrate in questi giorni hanno avuto conferma ieri: l’urologo Leo Girardi non fa più parte dell’Udc. Ieri sera il nuovo coordinatore cittadino, Cosimo Lariccia, ha tenuto una conferenza stampa nella quale ha presentato il gruppo dirigente del partito. Tra i nuovi quadri è mancato il nome di Girardi che era naturalmente assente all’appuntamento (sicuramente perchè non invitato) e che a questo punto si presenterà da solo alle prossime elezioni con una propria lista.
Assente anche il suo più stretto collaboratore, Antonio Curri che lo seguirà nell’avventura della lista civica.
L’incontro di ieri con la stampa non ha avuto l’esito che molti si aspettavano vale a dire l’ufficializzazione della collocazione dell’Udc nel panorama delle alleanze a Manduria. “Guardiamo con attenzione a tutti”, ha detto Lariccia non scoprendo niente di nuovo. Al suo fianco c’era l’imprenditore Luigi Blasi la cui scesa in campo non sembra essere tanto scontata. Pare, infatti, che il segretario Lariccia abbia pronto un nome esterno che potrebbe raccogliere consensi anche oltre gli schieramenti.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
5 commenti
Carlo
gio 14 gennaio 2010 09:37 rispondi a CarloA lodi e onori - seguono pianti e dolori.
manduriano
gio 14 gennaio 2010 07:46 rispondi a mandurianocaro sig.Girardi faccia il medico dove sicuramente pu dare qualcosa di utile alla comunita, perch in politica a dimostrato di non sapere cosa fare e con chi farla visto che fu uno dei firmatari della sfiducia a Calo,lo e stato anche per Massaro forse non alcuna idea della politica.
Giuseppe
gio 14 gennaio 2010 04:53 rispondi a Giuseppequesto tutto quello che ci dato sapere dal "primo partito di manduria a far sapere alla cittadinanza i progetti per le prossime comunali"? chi sono i nomi nuovi di questo partito?
Carlo
gio 14 gennaio 2010 04:01 rispondi a CarloDisse il Padreterno: mantenervi non mi costa niente, accontentarvi m' impossibile.
piero 75
gio 14 gennaio 2010 03:56 rispondi a piero 75come il dott girardi fuori dall udc ma non era il candidato sindaco in politica contano i fatti e non le parole il dott girardi ha fatto i fatti ha mandato prima a casa la giunta calo e poi la giunta massaro il sig girardi deve spiegarci la sua posizione perche anche quando il suo pupillolariccia lo ha cacciato dal partito o meglio non entrato nei quadri dirigenziali vuol dire che il sig girardi politicamente parlando non affidabile poi sin sentono voci di un suo avvicinamento nel pdl nella figura di calo io penso che per lui sia arrivata la resa dei conti fare una lista civica speranza farlo scattare come consigliere comunale per fare il nulla