Le foto
Leo Libardi�al fianco dei guru mondiali dell�hairstyle
Leo Libardi al fianco dei guru mondiali dell’hairstyle | © n.c.MANDURIA - Dopo il successo del
Collection Show 2016, anche quest’anno
Wella è tornata a Bologna all' Unipol Arenabcon due giorni di show e oltre 10 top stylists italiani ed internazionali
che hanno portato on stage le tendenze per la prossima primavera/estate, presentando una grande kermesse sulle tendenze beauty mondiali. Un’occasione imperdibile questa per lo stylist manduriano
Leo Libardi, titolare di un salone di bellezza, che ha partecipato a questo indispensabile appuntamento della moda accrescendo il suo successo professionale e condividendo nuove esperienze al fianco dei più ammirati guru mondiali dell’hairstyle. ‘Erano presenti ad assistere 7000 parrucchieri provenienti da tutta Italia’ racconta lo stylist Libardi ‘In qualità di stilista nazionale del gruppo The Best Club, capitanati dal direttore artistico Toni Pellegrino, stilista del noto programma televisivo Detto Fatto, sono andato sul palco dell’Unipol Arena insieme a tutto il team artistico per presentare la nuova collezione primavera/estate Made to Measure. Ho realizzato un'acconciatura dalle linee pulite e volumi retrò, che trovano chiave contemporanea nell'accessorio gioiello’ L’edizione 2017 ha avuto come focus il Color Contouring, una tecnica di colorazione basata sull’applicazione personalizzata di più nuance, andando a modulare altezze di tono differenti, lungo i contorni del viso, in base alla differente morfologia del volto. Tra i protagonisti della giornata inaugurale, domenica 5 febbraio, ha visto la presenza dei migliori stilisti Wella, espressione dell’Italian Style; mentre il secondo appuntamento lunedì 6 febbraio ha previsto l’esibizione di quattro gruppi di hair stylists legati a Wella:
Art Hair Studios, Mitù, The Club e SoGlam. Per la prossima edizione Wella prevede obiettivi ancora più ambiziosi e la presentazione di prodotti e strumenti d’avanguardia.
Luciana Fanuli
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
In tempo reale le ultimissime da Adnkronos
Adnkronos - oggi, dom 4 maggio
Adnkronos - oggi, dom 4 maggio
Adnkronos - oggi, dom 4 maggio
Adnkronos - oggi, dom 4 maggio
Adnkronos - oggi, dom 4 maggio
Adnkronos - oggi, dom 4 maggio