
Molti si vogliono candidare nella nostra provincia nelle liste del Presidente De Caro: non c'è solo Giuseppe Turco di Torricella. A Manduria per esempio ci sono almeno due aspiranti candidati:, l'avvocato Lorenzo Bullo e un candidato pecorariano (forse una donna). Così a sinistra.
A destra, per il momento, si tace, ma vuole senz'altro essere riconfermato Scalera, di Palagiano, che questa volta si candiderà con la Lega. Che possibilità hanno questi signori di essere eletti? La provincia di Taranto esprime 7 consiglieri; il Pd che dovrebbe essere in Puglia il partito di maggioranza relativa, credo che può eleggerne due (sicuramente Pentassuglia e poi o l'uscente Di Gregorio o Borraccino). L'uscente Mazzarano è fuori dal Pd. Il partito della Meloni rieleggerà sicuramente Perrini e forse anche un altro consigliere. Un consigliere andrà a FI ( l'uscente Di Cuia). Un consigliere lo eleggerà sicuramente il M5S. Siamo a sei : il settimo potrebbe essere l'assessore uscente Lo Pane. Scalera allora sarebbe tagliato fuori?
Tutto da vedere. In questo quadro però sarà molto difficile per i due candidati manduriani , l'avvocato e la pecorariana, farsi eleggere.
Enzo Caprino
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
1 commento
Ale
oggi, mer 10 settembre 08:16 rispondi a AleSaremmo stupidi a non votare un Manduriani , con la solita storia che il manduriano bensa solo a fare i comodi suoi . Ditemi una sola cosa fatta nei confronti di Manduria del candito che i Manduriani hanno votato e che non era di Manduria