
Il titolare della "Kebabberia da Ambrogio" di Manduria, precisa che il furgone distributore alimenti ritratto nella foto diffusa ieri dalla polizia a corredo del comunicato stampa sulla chiusura di un punto ristoro allestito in una nota masseria tra Manduria e San Pietro in Bevagna, non è collegato alla sua attività.
Il furgone alimentare mobile, spiega Ambrogio, è stata venduta ai titolari della masseria sanzionata che non hanno ancora provveduto a rimuovere la scritta.
«Quando l’ho ceduto – spiega l’imprenditore che ha un punto vendita a Manduria -, mi avevano assicurato che avrebbero rimosso le mie insegne, invece sono ancora lì e molti miei clienti mi hanno chiamato pensando che la mia attività, assolutamente estranea ai fatti, fosse stata interessata ai controlli». (La presente nota viene pubblicata su espressa richiesta dell'interessato)Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.