Le foto
Le donne del No al referendum costituzionale
Le donne del No al referendum costituzionale | © n.c.MANDURIA - Il Comitato per il No di Manduria organizza per il 30 novembre una tavola rotonda dove sono state coinvolte sei donne che «partendo dall’imbroglio sotteso agli articoli 55 e 122 della proposta di riforma – si legge in una nota del comitato -, ragioneranno, ognuno per le rispettive opinioni e competenze, sui contenuti della Costituzione attuale, ma non completamente attuata, e quella che sta lacerando un paese che avrebbe, al contrario, bisogno di coesione e condivisione». Il confronto al femminile avrà quali protagoniste:
Maria Calò, avvocato e coordinatrice;
Cecilia De Bartholomeis, ambientalista e già docente;
Anna Rita Lemma, insegnante e già consigliere regionale;
Rossella Moscogiuri direttrice del Dipartimento farmaceutico della Asl Taranto;
Mariada Perrucci, presidente ANPI Manduria;
Katja Zaccheo, responsabile redazionale de Il Punto Donna e componente del Comitato di redazione del quotidiano La Voce di Manduria. L’incontro sarà trasmesso in diretta streaming dalla WebTv del giornale online Lavocedimanduria.it dall’interno della sede del
Comitato per il No di Manduria, in XX Settembre 88, il 30 novembre, dalle ore 18,00. Il dibattito è pubblico ed aperto a tutti i cittadini.
Antonio Dimitri
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
In tempo reale le ultimissime da Adnkronos
Adnkronos - oggi, dom 11 maggio
Adnkronos - oggi, dom 11 maggio
Adnkronos - oggi, dom 11 maggio
Adnkronos - oggi, dom 11 maggio
Adnkronos - oggi, dom 11 maggio
Adnkronos - oggi, dom 11 maggio
1 commento
FALCO
dom 27 novembre 2016 03:47 rispondi a FALCOOgnuno si schiera, chi per il NO chi per il SI. Ma io dico perch in trent'anni non si riusciti a fare una riforma condivisa da tutti. Ci ha provato D'Alema poi Berlusconi adesso Renzi. Secondo me in questo paese i politici ci manovrano come vogliono qui non succeder mai niente.