
Pubblichiamo di seguito una nota del gruppo politico Demos che stigmatizza l’aggressione verbale subita dal loro consigliere Gregorio Perrucci al termine dell’ultimo consiglio comunale di Manduria.
Sono notizie queste che ormai non vorremmo più leggere e che confermano per l’ennesima volta l’atteggiamento saccente, arrogante, presuntuoso che questa maggioranza ha assunto e continua ad assumere dentro e fuori l’aula consiliare! Dimostra tra le altre cose la scarsa conoscenza della storia politica manduriana definendo il nostro amico e consigliere comunale, Gregorio Perrucci, uno pseudoambientalista senza sapere o facendo finta di non sapere le numerose battaglie ambientaliste a cui ha preso parte, talvolta in prima linea (una tra tutte la conquista della prestigiosa riserva naturale di Salina Monaci di cui noi tutti vantiamo la smisurata bellezza).Al contrario del consigliere comunale Vito Perrucci che ha dimostrato in diverse occasioni il suo totale disinteresse verso la tutela ambientale. Ricordiamo a tutti l’ultima figuraccia fatta dal gruppo consiliare M5S che ha ignorato la proposta di abrogazione della legge regionale sulla tutela dei cordoni dunali presentata dal consigliere regionale pentastellata Antonella Laricchia, portata in consiglio comunale dai due nostri consiglieri, Gregorio Perrucci e Pasquale Pesare.
Insomma è giunto il momento di dire basta! Basta con questo clima a dir poco avvelenato, basta con questa incapacità amministrativa e basta con questa maggioranza piena solo di livore ed ostilità. La nostra Manduria merita ben altro. Massima stima e solidarietà all’amico e consigliere comunale Gregorio Perrucci.
Demos Manduria
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
1 commento
tiziano
dom 3 dicembre 2023 06:10 rispondi a tizianoprincipianti con la presunzione di essere politici.