Le foto
L'avvocato Pellegrini d� VOCE alle leggi e ai regolamenti
L'avvocato Pellegrini dà VOCE alle leggi e ai regolamenti | © n.c.Inizia oggi la nuova rubrica di indirizzo legale, intitolata «Ipso facto» (nella home, in basso a sinistra) , curata dall’avvocato Enrico Pellegrini per i lettori de La Voce di Manduria. Con cadenza settimanale, sarà una vetrina dove i cittadini potranno confrontarsi ed essere consigliati sulle norme, le leggi e le sentenze, spesso incomprensibili ai non addetti ai lavori, che regolano la vita di tutti i giorni. In questa prima puntata l’avvocato Pellegrini, a cui va rivolto il benvenuto tra i collaboratori di questa testata, affronta la questione della recente possibilità di pagare le multe con uno sconto del 30 percento. Altri temi e quesiti potranno essere rivolti da voi lettori all’avvocato che li potrà così inserire nei futuri appuntamenti. Lo potete fare inserendoli nei commenti oppure scrivendo a
[email protected]. L’autore di «Ipso facto» ha 42 anni, è avvocato amministrativista del Foro di Lecce. Fornisce consulenza ed assistenza legale nei diversi ambiti del diritto amministrativo ed in particolare: edilizia, urbanistica, ambiente ed energie da fonti rinnovabili. Collabora con il quotidiano di formazione giuridica Altalex. Dal 2006 è presidente del movimento indipendente Consumatori Organizzati. Da oggi è anche collaboratore de La Voce di Manduria.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
In tempo reale le ultimissime da Adnkronos
Adnkronos - oggi, mar 6 maggio
Adnkronos - oggi, mar 6 maggio
Adnkronos - oggi, mar 6 maggio
Adnkronos - oggi, mar 6 maggio
Adnkronos - oggi, mar 6 maggio
Adnkronos - oggi, mar 6 maggio
1 commento
sergio di sipio
ven 13 settembre 2013 03:11 rispondi a sergio di sipioCara Voce grazie per averci donato un avvocato di nome Pellegrini.Quesito:sono a Torre Colimena non ho acqua e fogna.Potrei rivolgermi alla magistratura o alle "Guardie"chiamiamo in questo modo la Polizia o i Carabinieri per denunciare chi o che cosa ma avere quello che da cittadino e proprietario sono privo come servizio?Attendo fiducioso.