
“Non abbiamo cancellato le strisce con bianchetto perché non ci sono mai state”. A parlare è il proprietario della porzione di strada di San Pietro in Bevagna priva di stalli colorate che un nostro lettore aveva fotografato segnalando la presunta “furbata” alle autorità e al giornale. «Queste sono le cose che mi fanno venire la rabbia! Oltre ad aver eliminato le strisce blu – scrive - si permettono anche di appropriarsi di 2 posti auto con paletti in cemento!».
Ecco un’altra lettura del “fenomeno”. «Sul quel tratto – ci fa sapere il proprietario dell’appartamento - le strisce blu non sono state fatte perché la mia casa era in costruzione e non essendoci ancora la recinzione il comune ha pensato di non farle non sapendo cosa ci sarebbe stato».
Nessuna spiegazione, invece, sul dissuasore lasciato per non occupare il posto (anche quello documentato in foto, che aveva urtato la suscettibilità del lettore che l’aveva segnalato.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
5 commenti
Walter
dom 14 agosto 2022 10:01 rispondi a WalterAdesso ci sarebbe da verificare oltre alle strisce Blue anche se in possesso di concessione edilizia
Vincenzo
dom 14 agosto 2022 07:49 rispondi a VincenzoSulla vicenda occorrerebbe un'indagine e un intervento chiarificatore del comandante della Polizia Locale Dott. Nigro, a nulla rilevando la circostanza e la dichiarazione che la casa era in costruzione. Qualora gli stalli fossero stati ivi identificati, la presunzione della costruenda abitazione, non avrebbe potuto evitare il tracciamento delle strisce. Solo dopo aver appurato se la zona blu sia stata effettivamente tracciata, ci sarà pure un elenco delle vie dove il lavoro è stato eseguito, le autorità preposte potrebbero decidere di denunciare gli ignoti (?) che si sono resi interpreti di quanto messo in atto.
Annina
sab 13 agosto 2022 11:01 rispondi a AnninaPersone squallide da denunciare per abuso di suolo pubblico! Mettete la testa nella sabbia e vergognatevi..
Anonimus
sab 13 agosto 2022 09:39 rispondi a AnonimusÈ vergognoso difendersi...
Annoiato
sab 13 agosto 2022 08:13 rispondi a AnnoiatoLe strisce c'erano peccato che non si hanno le foto precedenti è inutile che si cerca di salvare la situazione.