
Notte movimentata quella tra venerdì e sabato 23 agosto nella marina di Manduria. Poco dopo le tre, durante un giro di perlustrazione programmato, una pattuglia dell’istituto di vigilanza Falco Security ha notato movimenti sospetti all’interno dell’Hotel dei Bizantini, struttura già in passato presa di mira dai ladri.
Avvicinandosi, le guardie giurate hanno sorpreso un uomo intento a rubare tabacchi e altri prodotti dal bar dell’hotel. Alla vista dei vigilanti il malvivente ha tentato la fuga, ma è stato immediatamente inseguito, bloccato e immobilizzato fino all’arrivo dei carabinieri della compagnia di Manduria.
L’uomo, un pregiudicato di Mesagne, è stato arrestato e, dopo le formalità di rito, posto agli arresti domiciliari.
La direzione dell’hotel, che nei giorni scorsi aveva già denunciato altri tentativi di furto, aveva deciso di rafforzare i controlli esterni. Una misura rivelatasi determinante per sventare quello che sarebbe stato l’ennesimo colpo.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
1 commento
Gigi
lun 25 agosto 12:38 rispondi a Gigi😂😅🤣 arresti domiciliari, e vai italiaaaaa