
Ha inizio oggi una nuova collaborazione del nostro giornale con un professionista del benessere. E’ il fisioterapista manduriano Matteo Erario che periodicamente presenterà dei lavori facilmente comprensibili e utili per capire i disordini muscolo scheletrici e come trovare sollievo o semplicemente come evitare di peggiorare le cose.
Chi è Matteo Erario.
Fisioterapista, Ompt (orthopaedic manipulative physical therapist). Ha conseguito la laurea triennale in Fisioterapia presso l’Università di Bari, Polo Jonico. Successivamente ho concluso il master di riabilitazione dei disordini muscolo-scheletrici rilasciante il titolo Ompt riconosciuto al livello internazionale presso l’Università degli Studi di Genova, Campus di Savona.
Attualmente è un libero professionista che svolge valutazioni funzionali e trattamenti riabilitativi a domicilio a Manduria e paesi limitrofi e dirige il corso di ginnastica correttiva presso la S.S.D. California Fitness Manduria.
Ha partecipato al progetto “SVAS 2.0” (La Schiena va a scuola) organizzato da A.I.FI. coordinato dal GIS pediatrico. E’ collaboratore di Fisioscience, ente di divulgazione scientifica per pazienti e professionisti sanitari.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
6 commenti
Franca Raho
ven 7 ottobre 2022 09:00 rispondi a Franca RahoIo ho avuto modo di conoscerlo, davvero molto bravo!
Matteo Erario
dom 9 ottobre 2022 01:20 rispondi a Matteo ErarioGrazie Franca!
gerardo
gio 6 ottobre 2022 11:39 rispondi a gerardoprofessionista eccellente, bene avanti cosi !
Matteo Erario
dom 9 ottobre 2022 01:20 rispondi a Matteo ErarioGrazie Gerardo!
Alessandra Piccione
gio 6 ottobre 2022 02:01 rispondi a Alessandra PiccioneConoscendolo professionalmente possiamo affermare la sua preparazione, la sua bravura e la sua serietà
Matteo Erario
dom 9 ottobre 2022 01:21 rispondi a Matteo ErarioGrazie a voi Alessandra!