
La società sportiva Taekwondo Invictus di Manduria si è distinta nei campionati interregionali che si sono svolti sabato 25 e domenica 26 Febbraio al Palaflorio di Bari piazzandosi al quarto posto sulle sessanta società presenti.
Il merito va ai piccoli grandi atleti che hanno dato dimostrazione del loro valore e al maestro Davide Di Giuseppe che li ha seguiti durante gli allenamenti e nella competizione in modo impeccabile. La Taekwondo Invictus ha presentato ben quindici atleti, di cui nove nella categoria cadetti e sei nella categoria Junior e Senior, portando a casa il bottino di quattordici medaglie.
Ben quattro gli ori, vinti rispettivamente da: Tommaso Ligorio, Roma Giovanni, Dimitri Lidia e Caforio Elizabeth; cinque gli argenti conquistati da: Dicursi Giulia, Gioia Samuele, Modeo Eleonora, Nappi Gabriele e D’amico Ludovica; cinque bronzi raggiunti da: Longo Alfredo, Duggento Vittoria, Musiello Giulia, El Otmany Ibrahim e Mero Ismaele. Ottima anche la performance di Capogrosso Nicolò, che ha dimostrato grande grinta e tecnica durante tutto il combattimento.
Il maestro è molto orgoglioso dei risultati ottenuti dai suoi atleti e punta su di loro per conquistare risultati sempre più prestigiosi.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
1 commento
D.g.
dom 5 marzo 2023 07:02 rispondi a D.g.Onorati di far parte di questa unica e grande famiglia...capitanata dal grande maestro Davide e dalla dolcissima Giulia ......❤️