Venerdì, 11 Luglio 2025

Riflettori su ...

La fogna straripa per la pendenza sbagliata

La fogna straripa per la pendenza sbagliata La fogna straripa per la pendenza sbagliata | © n.c.

Sono residente in via Rodi. Ieri è stata un'altra giornata come si suol dire di m...a. Per poter avere la strada asfaltata abbiamo pagato di tasca nostra (il sindaco Gregorio Pecoraro negli anni '90 mi disse pure che abbiamo fatto male, ma se avessimo aspettato loro..), l'acqua dobbiamo ringraziare Dio che hanno fatto le palazzine, altra lotta per l'illuminazione pubblica e ora si combatte per 50 metri mancanti di fogna.

Vorrei che qualche amministratore venisse in via Rodi (anche se molti di loro sono al corrente) per spiegarci come si può autorizzare l'allacciamento con pendenza contraria ad una palazzina.

Per questo spesso finiamo nella me...a. Vorrei scrivere ancora ma mi fermo e ringrazio La Voce di Manduria e inviterei tutti a denunciare ciò che sarebbe un nostro diritto e non un favore da chiedere in campagna elettorale.

E.M. (Lettera firmata)

Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.


© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.
stai rispondendo a

COMMENTA

1 commento

  • Antonio Depasquale
    mar 10 maggio 2022 03:54 rispondi a Antonio Depasquale

    In via Cardinal Ferrara e’ così da sempre. Inutili sono state le segnalazioni fatte al comune e A Q P. Si continua a mettere i piedi nella cacca tutte le volte che piove.

Il nuovo viale, specchio di un manipolo di dilettanti allo sbaraglio
La redazione - ven 23 maggio

Manduria è stata consegnata a un manipolo di dilettanti allo sbaraglio che in quattro anni ha trasformato l’ordinaria gestione della cosa pubblica in un catalogo di fallimenti imbarazzanti. Il caso di Viale Mancini è ...

Vi racconto la brutta storia del cane investito
La redazione - ven 30 maggio

Mi chiamo Sonia Bianco Sonia e vi scrivo per segnalare un episodio gravissimo accaduto nel pomeriggio del 28 maggio 2025, sulla strada Manduria-Oria, in un tratto già noto per la sua pericolosità. ...

Il problema della tracciabilità dei rifiuti e “il caso” Manduria
La redazione - sab 31 maggio

L'Italia lotta da troppo tempo con la piaga della gestione illecita dei rifiuti: ecomafie, traffici illegali e scarichi incontrollati deturpano l’ambiente mettendo a rischio la salute ...