
La polizia municipale di Manduria ha pubblicato l'ordinanza che dispone lo spostamento del mercato settimanale lungo il viale Aldo Moro e strade circostanze per tutto il periodo della Fiera Pessima che come ogni anno occuperà l'area mercatale che si trova sulla circumvallazione. L'ordinanza contiene inoltre il nuovo piano di viabilità e sosta da rispettare per tutto il periodo indicato.
Nei giorni di martedì 7-14-21-28 febbraio, 7-14-21-28 marzo e 4 aprile, dalle 6 del mattino alle 15, deve essere rispettato il divieto di circolazione e sosta su ambo i lati nelle vie: Viale Aldo Moro, via XXV Aprile, via 215, traversa di via XXV Aprile, via Terragna (tratto compreso tra via Caporetto e viale Aldo Moro). E’ inoltre esteso il divieto di fermata per entrambi i sensi di marcia nel tratto di via per Uggiano Compreso tra via Martiri della Resistenza e via Pio La Torre e sul tratto di via per Maruggio compreso tra via Deledda e via Morvillo.
Per gli autocarri di massa a pieno carico superiore a 3,5 tonnellate che da Uggiano Montefusco sono diretti a Manduria, è stato istituito il divieto di accesso. Dovranno dunque svoltare a destra per via dei Montefuscoli in direzione Maruggio.
Non sono stati dimenticati i residenti, i quali, al fine di garantire l’accesso alla zona interessata a loro e l’eventuale accesso ai mezzi di soccorso, sarà consentito il transito da via Maruggio in direzione: via per Uggiano, per il solo tratto di Viale Aldo Moro incluso tra via Maruggio e via Monte Lungo. L’attraversamento del Viale Aldo Moro sarà inoltre consentito nel tratto che consente l’uscita e/o l’entrata del complesso residenziale Palazzine Orchidea su via Cosimo Moccia.
Tali obblighi saranno resi noti mediante apposite segnaletiche posizionate secondo le norme del Codice della Strada. I trasgressori saranno sanzionati a norma di legge.
Silvia Dinoi
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
1 commento
Ale
sab 4 febbraio 2023 08:58 rispondi a AleSe il mercato si sposta per le 9 settimane perche' mettere i nuovi segnali piantando fissi e non segnali mobili , sembra un po strano , vedremo se vi e' invece l'intenzione di farlo rimanere per sempre e questo sarebbe grave , saremmo costretti noi cittadini a smantellare tutto