
Per il secondo anno consecutivo, la Fiera degli animali (Fera ti li ciucci) collegata alla Pessima di marzo, sarà organizzata dalla “Salento Futuro” di Antonio Perchio.
L’associazione manduriana si è aggiudicato l’appalto offrendo un prezzo di 15mila euro a carico del comune. Una proposta ritenuta più vantaggiosa dall’amministrazione che ha scartato l’offerta presentata dalla “Pirene” srl di Milano, già organizzatrice della Fiera Pessima del 2023.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
5 commenti
Peppe
gio 27 febbraio 11:30 rispondi a PeppePer me non è fiera ,non è mercato na è passaggio di Turnisi (soldi) Grazie manduriani
Bianco niente
mer 26 febbraio 18:00 rispondi a Bianco nienteDi Salento futuro non ci sta niente... qua tutto è al passato. La fiera degli animali è una fiera becera proprio adatta ad un popolo becero e ignorante come quello di Manduria. Non venite a parlarmi di tradizione.
Lorenzo Libertà per la Marina
gio 27 febbraio 10:51 rispondi a Lorenzo Libertà per la MarinaGentilissimo Lei prima di dare degli ignoranti a tutti i Manduriani si vada a vedere quanti Manduriani sono ovunque nel mondo con i loro successi. Tuttavia che, a Manduria come in tutto il sud e in Italia in generale ci siano parecchi politici o dirigenti della pubblica amministrazione con diplomi e/o lauree comprate e quindi anche ignoranti, questo non la deve autorizzare ad offendere. Poi la parola " popolo" è usata male. Manduria è nel Salento semmai popolo salentino o popolo pugliese o meglio popolo italico. Il popolo solo di Manduria non esiste.
Gregorio
mer 26 febbraio 21:30 rispondi a GregorioLei vive fuori zona ? Italia s’intende !!
Gregorio
mer 26 febbraio 12:14 rispondi a GregorioFacciamo due conti 🧮 , il totale 🟰 è 15.000 euri , poi bisogna togliere l’impegno personale ( come si dice a Manduria,FASTIDIO) dell’assessore al turismo e chiaramente si prende la sua particella 💸, la particella del primo cittadino ( Sindaco) , la particella del responsabile dei lavori, la particella ( anche minima) al resto della Banda..in conclusione sulla Fiera 🎪.. dove sono tutti fieri 🤣, si spende poco e niente , in modo che si possa chiamare FIERA PESSIMA.. di nome e di fatto !!