
Dopo l’intenso tour dello scorso anno in Puglia, la coppia Ferragni-FEdez torna nel Salento per un weekend tra le campagne di Fasano.
Le due star dei social sono arrivati ieri in Puglia con un jet privato atterrato all’aeroporto di Bari. Con loro alcuni collaboratori e i figli per un breve soggiorno nella Masseria Torre Maizza di Fasano.
E’ stata la stessa coppia a svelare sui social ai numerosissimi fans e followers il loro arrivo nella terra dei trulli e degli ulivi secolari.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
4 commenti
Ferrara
dom 25 luglio 2021 08:53 rispondi a FerraraDa meridionale che per lavoro vive al nord riflettevo su come i tempi cambiano i costumi. Sino a 20/30 anni addietro il popolo della sinistra fatto da lavoratori (veri) veniva a trascorrere le ferie in Salento dopo estenuanti viaggi di 40/50 ore di treno dalle nazioni ospitanti alla loro madre terra. I più fortunati con scassate Fiat 600 od 850. Evviva, i tempi cambiano, si arriva con aerei privati e si alloggia a 1.000,00 euro al giorno pro capite(extra a parte). Mi chiedo: cosa accomuna questi ultimi ai primi? Perdonate la mia caduta di stile, non mischierei i culi con i paraculi! I culi si fanno il mazzo....,...
Lalla
lun 26 luglio 2021 07:50 rispondi a LallaL'importante è che abbiano pagato loro.. Se fanno girare l'economia sono tutti e sempre benvenuti.. abbiamo posti da favola
Anna Rosafio
lun 26 luglio 2021 07:25 rispondi a Anna RosafioSono d'accordissimo con te
M M
dom 25 luglio 2021 04:21 rispondi a M MC'era anche la banda ad accoglierli? Ed Emiliano?