
Nei giorni scorsi l’amministrazione comunale – accogliendo la richiesta delle delegazioni comunali Confcommercio e Confesercenti - ha incontrato una rappresentanza delle due organizzazioni. Presenti per Confcommercio: il presidente Dario Daggiano, i delegati delle aree marine, Franco Calò, e del centro storico, Lorenzo Modeo, il presidente della delegazione territoriale di Avetrana , Tony Greco ; per la Confesercenti , la presidente Gianna Greco . Per l’Amministrazione comunale hanno partecipato : il vicesindaco , Vito Andrea Mariggiò, gli assessori alle Attività Produttive, Mauro Baldari e alle Politiche sociali, Fabiana Rossetti.
“Un incontro che – commenta il presidente Confcommercio , Dario Daggiano- ci vede in sintonia con l’Amministrazione su i percorsi da attivare per migliorare l’offerta di servizi e di accoglienza della nostra marina , e perché no del centro storico sul quale occorrono interventi più importanti che andremo, auspichiamo, ad attivare d’intesa con l’Amministrazione».
«Le nostre richieste per gli interventi sulle Marine (San Pietro in Bevagna e Torre Colimena) sono state tutte accolte e condivise con l’impegno di realizzarle nel più breve tempo possibile, in modo da poter essere pronti non appena saranno alleggerite le misure di sicurezza anti covid e si potrà programmare la ripartenza delle attività commerciali e turistico - balneari nelle località costiere».
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
4 commenti
Vincenzo
dom 21 marzo 2021 02:19 rispondi a VincenzoD’estate, rivolto lo sguardo verso il centro di San Pietro in Bevagna, si scorge una densa coltre di fumo che, a mo’ di cappa, lo ricopre. L’impatto olfattivo di fritture, grigliate di pesce e carni, mette a dura prova la resilienza di quanti vorrebbero godersi l’aria e frescura serale. E’ con fiducia che si guarda alle interlocuzioni intercorse, con la speranza che l’adozione di impianti di filtraggio e depurazione dei fumi, associati a controlli puntuali per il rispetto delle norme, garantiscano i diritti dei villeggianti, affinché quanto segnalato non debba continuare ad essere impunemente consentito.
Valeria pezzarossa
sab 20 marzo 2021 08:36 rispondi a Valeria pezzarossaSpero tanto che quest'anno tutti i venditori che occupano in maniera selvaggia ma autorizzata, la strada principale che conduce l'accesso alle spiagge della rotonda vengono collocati quanto più lontano possibile xche viviamo nel degrado e nell'indigenza dando un biglietto da visita ai nostri pochi turisti davvero vergognoso..confido ad una soluzione dignitosa x la nostra località balneare....
Ale
sab 20 marzo 2021 10:09 rispondi a AleLa cosa piu importante e' l'ordine nella sistemazione dei commercianti altrimenti sara' come gli altri anni , cioe' un ammasso di rivenditori che faranno quello che vogliono
FDB
sab 20 marzo 2021 08:31 rispondi a FDBSi possono conoscere le richieste accolte dall'amministrazione? I cittadini, conoscendole, non possono proporre migliorie?