
Tre auto coinvolte e sei persone ferite di cui uno grave. E' il pesante bilancio di uno spaventoso incidente stradale avvenuto nella tarda serata di ieri sulla litoranea salentina in località Monaco-Mirante tra Campomarino di Maruggio e San Pietro in Bevagna, marina di Manduria in provincia di Taranto. I feriti, tre donne e tre uomini della provincia di Brindisi, sono stati soccorsi dagli equipaggio del 118 che li hanno trasportati 5 all'ospedale Santissima Annunziata di TAranto e uno al Giannuzzi di Manduria. Uno solo è più grave ma non correrebbe pericolo di vita.
Sul posto son intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Manduria e i carabinieri che cercheranno di ricorstruire la dinamica dell'incidente. Per alcune ore il traffico sulla litoranea è stato interrotto per l'impraticabilità della carreggiata occupata dai mezzi coinvolti.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
5 commenti
Luciano
mer 21 agosto 2024 01:23 rispondi a LucianoEra solo questione di tempo, auto e soprattutto moto che sfrecciano a velocità sostenute, magari qualche dosso rallenta traffico e qualche controllo in più sarebbe auspicabile
Anonimo
mar 20 agosto 2024 05:58 rispondi a AnonimoMa invece di puntare solo il dito contro le forze dell'ordine dire che sono strade con manto stradale rovinato senza strisce laterali e soprattutto senza un minimo di illuminazione.... Invece no si continua sempre a difendere i politici e gettare fango solo sulle forza dell'ordine.....
Sandro
mar 20 agosto 2024 11:05 rispondi a SandroChiedo,avete mai visto controlli.(alcool test) fuori da pizzerie,ristoranti nella Marina o altrove???
Mario
mar 20 agosto 2024 01:31 rispondi a Mario😎,cosa che ho visto in pizzeria o ristoranti consumo di bevande alcoliche col finire con digestivi
Gregorio
mar 20 agosto 2024 09:27 rispondi a GregorioQuando non ci sono controlli ,ma c'è il posto e lo stipendio fisso ,sarà la mia opinione???