
Quattro feriti, nessuno in pericolo di vita, in un incidente avvenuto nel pomeriggio sulla Manduria Maruggio. Al solito incrocio dove sulla trafficatissima provinciale s’immette la secondaria che porta a Uggiano Montefusco. Due le auto coinvolte, una Dacia e una Citroen C3 che ha sfondato il recinto di un negozio finendo la corsa ruote in aria a due passi dalle vetrine.
Sulla prima auto viaggiava una coppia di Maruggio trasportata all’ospedale di Manduria. Due giovani, fratello e sorella di Manduria, nell’altra utilitaria trasferiti al Perrino di Brindisi dall’ambulanza del 118 di Oria. Sul posto i carabinieri ei vigili del fuoco di Manduria.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
4 commenti
Nemo Conte
dom 2 marzo 01:39 rispondi a Nemo Contebisognerebbe togliere le palme che sono molto pericolose e possono uccidere il malcapitato.
Aldo
mer 12 febbraio 05:59 rispondi a AldoCerto che ne portava di velocità ,quando ne facciamo a meno di questi
Gregorio
mer 12 febbraio 00:00 rispondi a Gregorio…ecco, per esempio, lì ci dovrebbe stare un autovelox o qualcosa che controlla la velocità, 12 paletti… facciamo 13!!!
fabio
mar 11 febbraio 19:38 rispondi a fabioSempre gente del posto che dovrebbe conoscere il proprio territorio...ed arrestarsi allo Stop.